Comprare Condivisioni Linkedin per Post

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Ti invieremo tante Condivisioni Linkedin per Post in modo sicuro e garantito. Tutte le nostre Condivisioni Linkedin sui Post provengono da persone reali e sicure, il servizio di aumento Condivisioni su post Linkedin è garantito al 100% o sarete rimborsati, di solito l'incremento di Condivisioni per Linkedin inizia in 0-2 ore ed eroghiamo circa 30-60 Condivisioni Linkedin al giorno.
Le nostre Condivisioni sui post Linkedin vanno bene sia per immagini, foto, video, testo, ecc. Derivano da utenti reali con tanto di foto post e utenti al seguito. Provengono da tutto il mondo.

Attenzione: Per poter iniziare l'invio delle Condivisioni su Linkedin il post deve essere pubblico e visibile a tutti senza nessuna restrizione o altro. Assicuratevi prima di ordinare che sia pubblico. Aggiornamento del 14/11/2023


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Perché Comprare Condivisioni Linkedin per Post. Per più di un anno ho creato e caricato da due a cinque post su LinkedIn ogni settimana, sia per me che per i clienti. Condividi Linkedin

Durante quel periodo, ho esaminato migliaia di altri post per sapere cosa funziona e cosa no. Ho fatto molti errori da solo. Ho avuto post che hanno quasi fallito e altri che sono diventati ciò che considero virale.

Ora voglio aiutarti, così puoi crescere e raccogliere i benefici che derivano dalla pubblicazione di grandi post su LinkedIn.

Ma prima di guardare ai dettagli, dobbiamo prima rispondere alla domanda "Perché preoccuparsi di pubblicare?"

La risposta è semplice: farsi notare!

Se non vuoi essere notato su LinkedIn, la pubblicazione non fa per te. Condividere post Linkedin ti aiuterà nel tuo Business rapidamente.

Ma se il tuo obiettivo è quello di essere considerato un leader del pensiero, un influencer (no, non mi piace neanche quel termine), un esperto o uno specialista nel tuo campo, devi pubblicare regolarmente post e farli condividere da altri utenti Linkedin.

Ecco alcuni numeri per spiegare il perché avere tante Condivisioni Linkedin sui Post:

  •     LinkedIn ha ora 810 milioni di membri registrati, il 40% dei quali visita il sito ogni giorno.
  •     Le persone che visitano i post LinkedIn sono aumentate del 70% rispetto allo scorso anno.
  •     Il coinvolgimento è in forte espansione, circa del 60% su base annua. Dati 2020
  •     Il 25 percento del traffico dei social verso la home page di un'azienda proviene da LinkedIn.
  •     Ogni settimana vengono creati oltre 130.000 articoli su LinkedIn.
  •     Il 45 percento dei lettori di articoli di LinkedIn occupa posizioni di livello superiore, quindi sono decisori.
  •     Le sessioni mobile su LinkedIn stanno crescendo del 57% su base annua.
  •     LinkedIn è il canale n. 1 utilizzato dai marketer B2B per distribuire contenuti al 64%.

Irritante per gli occhi, non è vero!

Ora che i post delle pagine aziendali di altri social non vengono più inseriti nei newsfeed dei profili a meno che non vengano pagati, non è più l'enorme opportunità di marketing di una volta.

Ma LinkedIn lo è, e prevedo che il 2020 sarà l'anno di LinkedIn in termini di crescita. Diventerà la piattaforma di social media preferita da aziende e professionisti esperti.


Acquistare Condivisioni per Linkedin sui Post. L'uso di LinkedIn non ha avuto la stessa diffusione di cui si è goduto all'estero. Ma già sta cambiando. Anche in Italia le cose sono in fermento visti gli ottimi risultati che da.

Le persone che hanno semplicemente messo insieme un profilo LinkedIn in stile CV e da allora in gran parte lo hanno ignorato, stanno iniziando a rendersi conto che LinkedIn è il nuovo social per le aziende. Inoltre, la piattaforma offre opportunità che altri non offrono.

Ho osservato in questi anni un aumento del numero di professionisti che prendono sul serio LinkedIn. Nel mio feed di notizie ci sono più post di membri della nostra parte del mondo, gli eventi locali di LinkedIn sono decollati e sto ricevendo più inviti a connettermi da connessioni di secondo grado basate sulla mia zona.

Detto questo, siamo ancora molto indietro rispetto al resto del mondo. Molte persone hanno ancora meno di 500 utenti al seguito (la media oltremare è in migliaia, a seconda della posizione).

Tuttavia, mentre gli europei stanno iniziando a risvegliarsi sui vantaggi dell'utilizzo di LinkedIn per il loro marketing, molti miti persistono. Ad esempio: "Dovresti connetterti solo con persone che conosci." Questa non è più vera o addirittura sbagliato.

Se usato bene, le condivisioni LinkedIn aiuta a costruire credibilità e autorità, allarga le sfere di influenza e mostra un impegno per la comunità.


Se sei un membro che si sta svegliando e comprendi le opportunità offerte da LinkedIn, cosa ti darà il miglior rapporto qualità-prezzo? Senza dubbio, pubblicare contenuti unici e farli condividere il più possibile.

Se vuoi creare autorità nella tua area di competenza, pubblicare post su LinkedIn è il modo per farlo. Molte più persone visualizzano i post condivisi su Linkedin che contribuiscono al feed delle notizie, dandoti un'immensa opportunità di distinguerti.

E ti distinguerai, non solo con quelli a cui sei connesso, ma anche con le persone a cui sono collegati. Questo è un buon motivo per cercare sempre di aumentare le Condivisioni Linkedin per scegliere di connettersi con persone che hanno reti di grandi dimensioni, in particolare se sono il tipo di persone che vuoi raggiungere.

Le persone le usano per imparare, condividere post su Linkedin fare conoscenze e fare rete. Tutto questo accade tramite il newsfeed.

Mi ci è voluto un po 'per "ottenere" il newsfeed e il suo valore, ma da quando ho capito che non avrei mai lasciato passare un giorno senza fare il check-in almeno una volta. È stato sostituito come principale fonte di informazioni e ciò che ho letto è molto più utile. Invece di guardare video di gatti, posso imparare di più sulle mie materie preferite, controllare cosa pubblicano i miei colleghi e a mia volta condividere ciò che ho imparato.

LinkedIn è la piattaforma perfetta per chiunque voglia lasciare il segno in quanto è in condizioni di parità. Se hai post da condividere su Linkedin, se vuoi essere considerato un leader di pensiero nel tuo campo e se vuoi essere visto come la persona di riferimento nel tuo settore, pubblicare post su LinkedIn è la soluzione ideale.

Nella sua forma più semplice, ci sono quattro tipi di post: testo, immagine, video e documento. In effetti, ciascuno degli ultimi tre può anche includere testo, quindi si potrebbe sostenere che ce ne sono sette. 



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