Avere tante Recensioni su un attività commerciale è anche sinonimo di serietà lavorativa e commerciale, un utente che legge tante Recensioni positive su un attività commerciale sarà sicuramente stimolato all'acquisto.
L'importanza delle Recensioni ad un attività commerciale sta nel fatto che tutti oggi le usano, automaticamente diventa essenziale usarle per avvantaggiarsi nel commercio su Internet.
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La differenza tra chi ne fa usa e chi no sta nel fatto che per chi vuole farsi un solido nome online bisogna inevitabilmente riceve giudizi positivi nel medio/lungo periodo.
Aumentare le Recensioni per attività commerciale. Avere un facile accesso al Web ha cambiato radicalmente il modo in cui le persone acquistano..
Dai telefoni cellulari ai servizi odontoiatrici, è raro prendere una decisione di acquisto alla cieca senza leggere le recensioni delle attività commerciali online. Il 90% degli acquirenti ha letto almeno una recensione online prima di decidere di visitare un attività commerciali.
Ancora più importante, il 94% degli acquirenti online ha riferito che una recensione negativa li ha convinti a evitare di visitare una determinata attività commerciali.
Ciò significa che qualunque sia il tuo settore, avere una presenza online positiva ti offre diversi vantaggi chiave, motivo per cui sta diventando una parte fondamentale del branding.
Comprendere perché sono necessarie le recensioni online ti aiuterà a ottimizzare l'esperienza del cliente per creare un'impronta online positiva. Esaminiamo questi motivi per cui le esperienze pubblicate dai consumatori con il tuo marchio sono fondamentali.
Recensioni positive per attività commerciale, Acquisti basati su prove sociali
È più probabile che effettuiamo un acquisto se gli altri intorno a noi - persino i perfetti sconosciuti - concordano sul fatto che sia una buona decisione. Oggi, le recensioni online sulle attività commerciali sono la maggiore fonte di prove sociali e hanno un chiaro impatto sulle vendite.
Ad esempio, Seriously Silly Socks è stato in grado di incrementare del 60% il valore medio degli ordini sul sito Web dell'azienda rispetto agli altri canali di vendita, ed è probabile che le 3000 recensioni a cinque stelle che popolano le varie pagine dei prodotti del sito di e-commerce abbiano aiutato moltissimo .
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"Questa è stata una grande differenza dall'inizio del nostro viaggio alla vendita direttamente dal nostro negozio e ha ridotto la nostra dipendenza dai canali di acquisto. Il feedback dei clienti crea quella fiducia "a prova di social" che incoraggia gli altri visitatori del nostro negozio ad acquistare ".
È più probabile che effettuiamo un acquisto se gli altri intorno a noi - persino i perfetti sconosciuti - concordano sul fatto che sia una buona decisione. Oggi, le recensioni online sulle attività commerciali sono la maggiore fonte di prove sociali e hanno un chiaro impatto sulle vendite.
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Le Recensioni per attività commerciale Ti rendono più visibile. Essere un marchio di successo significa anche che sei visibile.
La maggior parte degli acquirenti guarderà sui motori di ricerca per decide cosa acquistare. Tutti questi siti Web hanno i loro modi unici di indicizzare e affiorare i contenuti, ma valorizzano tutti i contenuti originali e freschi e le recensioni dei clienti possono sicuramente aiutare a alimentare la macchina dei contenuti, mantenendo il tuo marchio favorito dagli algoritmi.
Le recensioni dei clienti online forniscono una costante serie di contenuti (si spera) positivi che i motori di ricerca apprezzano molto nella scelta dei risultati da restituire.
Quando sei classificato più in alto, gli algoritmi e le persone tendono a vedere il tuo sito web come un'autorità nel tuo settore, il che porta anche a una maggiore esposizione.
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Quando sei classificato più in alto, gli algoritmi e le persone tendono a vedere il tuo sito web come un'autorità nel tuo settore, il che porta anche a una maggiore esposizione.
Molte Recensioni sull'attività commerciale Ti fanno sembrare affidabile. Il tuo marchio può creare fiducia e credibilità significative da un flusso costante di recensioni positive.
Uno dei risultati più interessanti della ricerca recente è quanto siano potenti le recensioni per costruire l'identità online della tua attività commerciale.
Molti acquirenti diffidano delle aziende che hanno valutazioni inferiori a quattro stelle. Ciò lascia un piccolo margine di errore da parte del commerciante, ma le aziende con valutazioni medie migliori hanno una probabilità significativamente maggiore di vedere le visitatori convertiti in vendite.
Il modo in cui i clienti parlano di te è importante tanto quanto il fatto che stiano dicendo il tuo nome. Avere un'impronta altamente positiva alla fine ti aiuterà a incrementare le vendite.
Ricevere tante Recensioni in un attività commerciale espandono la conversazione su di te
Recensioni molto buone (o cattive) possono diffondersi rapidamente. Quando le persone hanno cose positive da dire, hanno anche maggiori probabilità di condividere le loro recensioni su più siti, inclusi siti Web esterni.
Queste pratiche sono fondamentali per la tua presenza online, in quanto Google raccoglie dati dai loro siti quando costruisce il proprio ranking dei risultati. Anche a livello individuale, avere recensioni positive può aiutare a spingere ulteriori recensioni.
Le recensioni sul tuo sito Web sono sempre utili, ma è probabile che i clienti felici condividano le loro opinioni sul maggior numero di luoghi possibile, aumentando il tuo footprint multicanale.
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