Come ottenere Mi piace sulle foto di facebook

Al giorno d'oggi, avere molti Mi piace sulla tua foto Facebook sono sinonimi di popolarità, qualità e affidabilità, quindi ottenere mi piace è preponderante, con questi trucchi saprai come ottenere Mi piace sulla foto di Facebook rapidamente! Quindi, non perdere altro tempo e aumenta il tuo valore sociale ORA!



Come ottenere Mi piace sulle foto di facebook
È dimostrato che le persone si fidano e acquistano di più un prodotto che ha buone recensioni o ha molti gusti, per la semplice ragione dell'effetto psicologico chiamato pre-selezione. Ad esempio, se migliaia di utenti mettono mi piace a un prodotto / marchio / persona questo diventerà popolare, ci sono più probabilità di altre persone seguano, quindi questo effetto funziona per tutte le aree della nostra società. 


Articoli simili: https://socialwebmarketing.blogspot.com/2014/05/facebook-mi-piace-condivisioni-post-foto.html

Ad esempio, per ottenere un partner, attirare investimenti o aumentare le vendite. Tuttavia, se la società lo approva e gli piace, più persone lo apprezzeranno automaticamente. Come si può vedere, ottenere Mi piace ad una foto ti aiuterà ad attrarre il partner dei tuoi sogni, ti aiuterà ad aumentare anche le tue vendite.
Questa volta ti portiamo un tutorial su "Come ottenere Mi piace su foto di Facebook" usando la tattica e alcuni sistemi che miglioreranno l'aspetto.

Come ottenere Mi piace alle foto di facebook

• 1. Rendi pubblico il tuo account Facebook, in modo che altre persone possano apprezzare le tue foto.

• 2. Ottieni l'URL della tua foto di Facebook.

• 3. Aggiungi il tuo URL all'autore per essere più visibile in rete.

• 4. Condividi il Link della della tua foto Facebook su altre foto di pagine con tanti mi piace.

Otteniamo anche 1k LIKES sulla pagina Facebook nella prima settimana.

Similari: Commenti Facebook per foto

1. FAI IL TUO PUBBLICO FACEBOOK

IMPORTANTE! Il tuo account Facebook deve essere PUBBLICO, per ottenere i Mi piace a foto su Facebook, così gli altri utenti possono essere in grado di apprezzare la tua foto di Facebook, la tua foto Facebook, la tua pagina Facebook o seguire la tua pagina Facebook.

Quindi, per renderlo PUBBLICO, vai su https://www.facebook.com/settings

Impostazioni di Facebook

Quindi, fare clic su Messaggi pubblici, quindi modificare "Chi può seguirmi" e "Informazioni sul profilo pubblico" su Pubblico.

Facebook Chi può seguirmi

    2. Fai clic su "Messaggi pubblici"
    3. Passare a "Pubblico" in "Chi può seguirmi" e "Informazioni sul profilo pubblico"




2. OTTIENI L'URL DELLA TUA FOTO FACEBOOK, FOTO, DI FACEBOOK

Per le pagine di Facebook, copia l'URL solo dal browser della pagina di Facebook, e il gioco è fatto!

Altrimenti, se stai per aggiungere un'immagine di Facebook, devi fare CLIC al momento della pubblicazione, e questo è l'URL, quindi copiare dal browser e condividerlo il più possibile.

Simile: Seguaci Facebook followers per profilo


IMPORTANTE! La foto di Facebook, l'immagine di Facebook devono essere PUBBLICI.


Dopo aver usato questi trucchi su "come ottenere più Mi piace per foto su Facebook" e hai una buona quantità di utenti, devi solo aspettare per iniziare a ottenere più Mi piace sulle tue foto di Facebook.

Ecco perché è stato creato questo articolo di "Come ottenere Mi piace per immagini su Facebook", per aumentare i Mi piace sulle foto di Facebook e le tue interazioni sui social media.

Altri articoli: Views Live per Facebook




Ti potrebbe interessare