Incrementare i Mi piace su Instagram

Come Incrementare i Mi piace su Instagram. Instagram ha fatto passi da gigante per condividere i tuoi selfie e le foto del tuo gatto con i tuoi amici: nel 2019, è il social network più impegnato al mondo, con 1 miliardo di utenti attivi mensilmente. Instagram è uno strumento per promuovere marchi e prodotti, una piattaforma per creativi per mostrare i loro talenti, un luogo in cui interagire con diverse comunità e molto altro ancora. Con l'evoluzione di questi paradigmi, i tassi di coinvolgimento sono diventati importanti per gli utenti per sfruttare il vero valore dell'app, motivo per cui è così importante come ottenere mi piace su Instagram.



Sfortunatamente, non è più un semplice caso di pubblicare ottimi contenuti e ottenere il coinvolgimento che meriti. Con il passaggio a un feed guidato da un algoritmo, hanno cambiato il modo su come si ottengono Mi piace su Instagram



Piuttosto che vedere cronologicamente i post del pubblico, ora vediamo il contenuto che Instagram ci ritiene più propenso a coinvolgere per primo. Ciò ha cambiato il gioco per marchi e individui che cercavano di far crescere il proprio account e ha reso i Mi piace più importante che mai per aumentare i tassi di coinvolgimento e mantenere i tuoi contenuti al vertice dell'alimentazione algoritmica.

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Quindi, senza ulteriori indugi, abbiamo compilato la guida definitiva per ottenere i mi piace su Instagram nel 2019: contiene tutti i suggerimenti, trucchi e approfondimenti che è necessario conoscere per aumentare il coinvolgimento sui tuoi post! Questa guida sarà aggiornata regolarmente con nuovi metodi e consigli, dato che il mondo di Instagram cambia ...


Regole per i contenuti 

Giusto, la prima cosa che vogliamo dirti non è un suggerimento o un trucco, ma piuttosto una regola. Per quanto sia crudele quanto buttare frasi di cliché, non posso sottolineare abbastanza: il contenuto è il re su Instagram! Gli account più popolari su Instagram sono quelli che producono i migliori contenuti di alta qualità. Puoi capire quando un marchio o un influencer hanno messo tempo e risorse nella produzione di contenuti epici e come risultato fanno in modo di incrementare i Mi piace su Instagram. Naturalmente ciò che rende i contenuti buoni è una domanda molto astratta, e non c'è una risposta arguta a questo, ma abbiamo alcune linee guida da seguire ...

    Trova una nicchia per il tuo account e non essere un tuttofare, questo confonderà i tuoi follower. Le persone vogliono sapere cosa aspettarsi quando ti seguono.

    Aggiorna quella telecamera! Se usi ancora il telefono per creare contenuti, potresti voler migliorare leggermente il tuo gioco. Se non hai l'ultimo smartphone con le migliori caratteristiche, potresti voler investire in una fotocamera dedicata.


Incrementare i Mi piace su Instagram 
    I temi di Instagram sono buoni. Molti account popolari avranno una combinazione di colori generale o un'estensione costante del feed in tutta la pagina. Ogni pezzo di contenuto è complementare a un altro poiché tutti condividono una tavolozza simile. Questo crea un profilo generale impressionante e ti aiuterà a ottenere Mi piace su Instagram!

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    Se sei bloccato per idee, cerca le prossime tendenze dei social media e forma i tuoi contenuti intorno a loro. Gli argomenti di tendenza avranno più impegno e attenzione. Puoi tenere traccia di tutte queste feste social media con il nostro calendario 2019

    Un altro importante consiglio è quello di essere coerenti con il programma dei contenuti, tuttavia esiste qualcosa come l'eccessivo. Non spammare i tuoi utenti, mantenere un livello di esclusività per mantenere i tuoi utenti entusiasti per il prossimo post.

Ora abbiamo gettato le basi per la creazione di contenuti sorprendenti, pensiamo alla polvere magica pixy nota come hashtag che aumenterà il tuo coinvolgimento e ti aiuterà a ottenere Mi piace su Instagram ...




Gli hashtag sono enormi pilastri nel mondo social, contribuendo ad aumentare i contenuti per selezionare il pubblico che desideri raggiungere e ottenere i mi piace su Instagram. Non molto tempo fa, potevi sparpagliare la tua didascalia con dozzine di hashtag e roulette generici, ma Instagram sta bloccando lo spam e l'algoritmo è più sviluppato che mai, il che significa che quelle strategie non funzionano più.

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Quindi qual è la migliore strategia da utilizzare quando si esegue l'hashtag per ottenere i Mi piace su Instagram? Per una guida approfondita dedicata alle migliori pratiche su Instagram, consulta la nostra

    Ricerca hashtag:

Hai intenzione di scoprire i migliori hashtag disponibili relativi al tuo post, ci sono strumenti specifici per aiutarti a trovare hashtag tramite delle app. Questi strumenti sono ottimi per verificare la forza di un hashtag e di altri hashtag simili. Altri metodi che consigliamo sono trovare manualmente il contenuto da altri account che stanno andando bene e controllare gli hashtag che stanno utilizzando. 


La prova e l'errore sono importanti, prova sempre nuovi hashtag e guarda come si comportano per te. I migliori hashtag guideranno immediatamente il coinvolgimento e ti aiuteranno a ottenere Mi piace su Instagram. Nel tempo straordinario ti troverai a mettere insieme una lista degli hashtag che ritieni più efficaci, assicurati di salvare questa lista d'oro nelle tue note da qualche parte e di aggiornarla regolarmente con i nuovi hashtag che trovi.

Incrementare i Mi piace per Instagram
Immagina di passare ore e ore a creare il contenuto perfetto, evocare la didascalia più spiritosa, inviarla al mondo, solo per essere shadowbanned da Instagram per non seguire le migliori pratiche con i tuoi hashtag! Usando solo uno di questi hashtag nel post impostato, il post è stato "shadowbanned" e nascosto dalle ricerche hashtag, con un effetto paralizzante sul coinvolgimento. A partire da ora non è chiaro come Instagram decida quali hashtag sono classificati come "spam", ma ci sono strumenti online per verificare se il tuo post è stato shadowbanned inserendo l'URL del post. In definitiva, devi stare attento con quali hashtag usi, evitare di usare lo stesso 30 su ogni post e assicurarti che siano molto pertinenti ai tuoi contenuti.


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