Come Aumentare i Partecipanti su evento Facebook

Sia che la tua attività abbia una grande apertura in una nuova community o che tu stia organizzando una conferenza con diverse migliaia di persone, tutti vogliono Aumentare i Partecipanti su evento Facebook

Dove molte aziende falliscono, secondo la mia esperienza, pensano che solo la creazione dell'evento su Facebook invierà alla registrazione degli eventi e la partecipazione. Molti non lo promuovono veramente al di fuori di un post iniziale, quindi lo lasciano e aspettano.


Potete oridnare da qui: https://socialwebmarketing.blogspot.com/2016/08/partecipanti-ad-evento-facebook.html

Questo è un errore. Gli eventi di Facebook possono fare cose incredibili per il tuo business, ma solo se li sfrutti correttamente. In questo post, daremo un'occhiata a delle strategie più efficaci e infallibili per Aumentare i Partecipanti a un evento Facebook.


1. Ottimizza per la presenza di eventi

Quando crei il tuo evento di Facebook, devi ottimizzarlo per garantire la massima visibilità. Ciò significa considerare le parole chiave che gli utenti possono digitare in una barra di ricerca, proprio come ottimizzerai qualsiasi pagina sul tuo sito web, e inserire parole chiave nella descrizione.



Come Aumentare i Partecipanti su evento Facebook 


Dovresti anche scegliere la categoria pertinente e le parole chiave selezionate da Facebook per aumentare la probabilità che il tuo evento venga mostrato al pubblico giusto. Assicurati di selezionare "adatto ai bambini" o "ammissione gratuita" se uno dei due si applica, in quanto uno di questi può aumentare significativamente la presenza in determinati segmenti di pubblico.

2. Invia aggiornamenti regolarmente


Dovresti postare sul tuo evento abbastanza regolarmente, condividendo gli aggiornamenti dell'evento nella tua pagina principale mentre ti colleghi nuovamente e postando nuovi aggiornamenti alla pagina dell'evento stesso. Il primo aiuta a inviare i tuoi follower all'evento in modo da non perderlo; quest'ultimo aiuterà ad aumentare il coinvolgimento nell'evento, mantenendo le persone investite in esso. Man mano che le persone interagiscono con i contenuti della pagina del tuo evento, questo può essere visualizzato anche nei newsfeed dei loro amici, aumentando ulteriormente la visibilità del tuo evento.


Partecipanti all'evento di Facebook

Questo salone di tatuaggi regolarmente pubblicato alla pagina dell'evento per la loro grande apertura per mantenere l'evento sentirsi vivo e coinvolgente.


Articolo simile: http://socialwebmarketing.blogspot.com/2017/09/interessati-evento-facebook.html

Aggiornalo regolarmente con contenuti come promemoria, informazioni dietro le quinte sulla preparazione, informazioni cruciali come dove parcheggiare e aggiornamenti entusiasmanti su cose nuove che saranno incluse.


3. Usa Event Hashtags su Instagram e Twitter

La promozione incrociata del tuo evento su altre piattaforme è sempre una buona mossa; Il pubblico di alcuni marchi sarà più attivo su Twitter o Instagram invece di Facebook, ad esempio. E quando si tratta di Twitter e Instagram, gli hashtag sono fondamentali.

Come Aumentare i Partecipanti su evento Facebook 
Molte persone sottovalutano quanto possono essere efficaci gli hashtag quando si vuole aumentare la frequenza, specialmente per gli eventi locali. Ogni volta che uno dei miei clienti locali ha una grande apertura, mi assicuro di utilizzare una combinazione appropiata.

Indipendentemente dagli hashtag che utilizzi (e non dimenticare, puoi ora utilizzare gli adesivi con hashtag!), Assicurati di indirizzare gli utenti direttamente alla pagina degli eventi di Facebook per ulteriori informazioni. Di 'loro dove scoprire e come arrivarci, se non puoi collegarlo a titolo definitivo.


4. Invita gli amici prima di promuoverlo

C'è un'enorme quantità di ironia nei social media: gli utenti bramano contenuti autentici e trasparenti dei marchi, ma sono anche suscettibili di prestare attenzione (o addirittura vederli) se altri utenti stanno già prestando attenzione. Ciò a volte richiede che i marchi si concentrino maggiormente sul lato pubblicitario, rendendo la trasparenza più illusoria.

La prova sociale è un grande esempio di questo: le persone si preoccupano di più dei tuoi contenuti se altri utenti interagiscono con esso perché segnala che è qualcosa che vale la pena coinvolgere. Per questo motivo, non vuoi che il tuo evento di Facebook sembri morto quando inizi a promuoverlo. Invita amici, familiari e colleghi a dire che stanno partecipando all'evento prima di tuffarti a capofitto nel pubblicizzarlo. Questo aiuterà l'evento a guadagnare un po 'più velocemente la trazione ispirando quella FOMO, aumentando la partecipazione all'evento nel lungo periodo.

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