Come Aumentare i Like su Youtube

Se utilizzi YouTube, probabilmente ti chiedi Come Aumentare i Like su Youtube. Impostare un account e caricare video non sarà sufficiente per attirare le masse; dovrai canalizzare un po 'prima che tutto ciò possa accadere. 

Questi sono trucchi multipli che puoi utilizzare per incrementare i Like su YouTube a partire da adesso!

Articolo simile: Mi piace per video Youtube

Pubblica contenuti che le persone vogliono vedere

Può sembrare ovvio, ma probabilmente devi valutare seriamente i tuoi video con una domanda: "I miei video sono in grado di essere guardati?" Potresti sentire che i tuoi video di YouTube sono divertenti perché li hai creati, ma altri potrebbero non sentirsi allo stesso modo. Assicurati che i tuoi video siano qualcosa che gli utenti vorrebbero osservare per l'intera gamma. Cerca video popolari e osserva cosa li distingue da video simili nella loro stessa nicchia.




Spesso si dimentica che YouTube è un social network e come qualsiasi altro sito simile. Ogni volta che accedi al tuo account YouTube, devi assicurarti di stare in rete il più possibile. Commenta i video relativi alla tua nicchia e aggiungi qualcosa di significativo alla conversazione e un breve commento sul tuo video. Se questo è fatto correttamente, gli altri utenti non saranno offesi dal tuo commento e più che probabile vedere cosa è che hai da offrire.

Incorpora i tuoi video sul tuo blog o sito web

Se stai cercando di far crescere la tua presenza su YouTube, c'è una forte possibilità che tu abbia anche un sito web o un blog. Intreccia il tuo sito / blog e account YouTube il più strettamente possibile. Includi molti dei tuoi video sul tuo sito Web in modo che chiunque vi si fermi è destinato a vederne almeno uno o due prima di andarsene.

Similare: Visualizzazioni youtube Italiane

Scegli una grande miniatura

Quando cerchi un video su YouTube, probabilmente non ti accorgi che la miniatura ha un'influenza piuttosto significativa sul fatto che tu faccia clic su un particolare link o meno. Una miniatura di un simpatico video con gatto è molto più probabile che venga cliccata se mostra il gatto che fa qualcosa di carino piuttosto che un'ancora casuale del gatto parzialmente fuori dal fotogramma o non nel telaio. 

Al momento, YouTube consente agli utenti di scegliere tra tre miniature generate casualmente per adornare i loro video, quindi assicurati di scegliere quello migliore per il tuo video.

Altri articoli: Views Youtube per video

Scegli tag intelligenti

I tag rendono più facile per le persone che cercano su YouTube di trovare il tuo video. Dedica una notevole quantità di tempo a pensare ai tag che si riferiscono ai contenuti dei tuoi video. Più tag puoi pensare di assegnare al tuo video, meglio è. Il titolo può fare molto per aiutare gli utenti a trovare il tuo video; non si può sottolineare abbastanza quanto siano importanti anche i tag!




Pubblica video frequentemente

Pubblicare un singolo video e aspettare che diventi virale è un concetto abbastanza sciocco se si vuole Aumentare i Like su Youtube. Spesso, per gli utenti che caricano video è difficile prevedere quale dei loro video sarà popolato da utenti e quali no. Pubblica molti video frequentemente. Tuttavia, non lesinare sulla qualità dei tuoi video solo per avere il tempo di pubblicare. Assicurati di mettere il tuo cuore e l'anima in ognuno di quelli che pubblichi e non lasciare passare molto tempo tra i post di altri video.


Ti potrebbe interessare: Commenti youtube Italiani su video

Aumentare i Like su Youtube
Infine, devi utilizzare le tradizionali tattiche per attirare traffico dai motori di ricerca sui tuoi video e canali. Ad esempio, potrebbe essere necessario fare un po 'di ricerca per parole chiave per decidere come formulare il titolo o riempire la descrizione. Potresti essere sorpreso di scoprire che quasi il 60% degli utenti di YouTube trova video tramite la ricerca su YouTube, un motore di ricerca o video correlati. In particolare, i video di YouTube sono molto validi nei principali motori di ricerca, quindi assicurati di dedicare un tempo adeguato all'ottimizzazione.

Nel complesso, dovresti dare ai tuoi utenti qualcosa di cui goderti nel tuo canale YouTube. Scopri quali sono le tendenze che attirano gli utenti su YouTube. Soprattutto, non smettere mai di lavorare duramente per aumentare i Like su Youtube.


Correlati: Iscritti Youtube per Canale


Ti potrebbe interessare