Comprare Visualizzazioni per Diretta streaming su Facebook

Visualizzazioni per Diretta streaming su Facebook Comprare Visualizzazioni per Diretta su Facebook acquistare Visualizzazioni su Diretta Facebook Visualizzazioni Diretta Facebook  aumentare le Visualizzazioni streaming su Facebook.
Attivazione in 1-5 minuti

Scegli la quantità e il tempo
Inserire Link Video
Inserire Email per Comunicare






Offriamo Visualizzazioni per Diretta streaming su Facebook per incrementare gli utenti che guardano il tuo streaming Facebook, l'attivazione avviene istantaneamente dopo l'inizio dello streaming Facebook. Nel modulo durante l'acquisto dovete inserire il Link della pagina o profilo dove avverrà la diretta, estrapoleremo noi il Link del video in diretta subito dopo l'inizio.
Se desiderate più di un ora di diretta o un numero maggiore di utenti, basta ordinare più volte lo stesso servizio e successivamente comunicarcelo.

Importante: Qualche ora prima dell'inizio dello streaming su Facebook dovete contattarci dal nostro modulo CONTATTI e avvisarci dell'orario di inizio in modo da garantire l'invio all'ora stabilita.

Attenzione: Appena iniziata la diretta non dovete per nessun motivo interrompere, pena la perdita di tutto il servizio. Assicuratevi di usare una connessione affidabile. Se interrompete non verrà più attivato. 


Altri servizi offerti.

Mi piace per foto Facebook

Commenti Facebook Italiani

Fan per Facebook


Perché comprare Visualizzazioni per Diretta streaming su Facebook ?
Ad aprile 2016, Facebook ha lanciato Facebook Live, un servizio di streaming video in diretta che consente a chiunque di trasmettere dai propri dispositivi mobili direttamente al proprio feed di notizie di Facebook.

Dal suo lancio, la diretta streaming per video Facebook è esploso in popolarità - in particolare su Facebook Live, dove secondo Vimeo, il 78% degli utenti online sta guardando video su Facebook in streaming a partire dal 2018.

Visualizzazioni per Diretta streaming su Facebook
Non è un mistero il motivo per cui Facebook streaming è così popolare: i video vedono milioni di utenti in diretta streaming su Facebook in tutto il mondo.


Cos'è Facebook streaming?

Facebook streaming è una funzionalità del social Facebook che utilizza la fotocamera su un computer o dispositivo mobile per trasmettere video in tempo reale su Facebook. Le emittenti possono decidere chi su Facebook può vedere i loro video e utilizzare questi contenuti per coinvolgere il loro pubblico durante i momenti e gli eventi che sono importanti per loro.

Perché i professionisti del marketing sono così entusiasti di Facebook Live? 


Perché è un modo divertente e abbastanza semplice per loro di utilizzare la potenza del video per comunicare le loro storie di marca e costruire relazioni autentiche con i loro utenti in tempo reale.

Tuttavia, per un concetto così semplice, Facebook streaming ha un sacco di piccole sfumature che gli esperti dovranno imparare se vogliono ottenere il massimo dalla piattaforma. 

Questa guida ti aiuterà a imparare i trucchi migliori che possono fare una grande differenza in quante persone vedono la tua trasmissione dal vivo, come si impegnano con esso e come si comporta.

Facebook streaming è iniziato come una funzione di trasmissione solo per dispositivi mobili, ma ora le pagine di Facebook possono essere trasmesse da dispositivi mobili o computer desktop. 

Vedremo come trasmettere da dispositivi mobili e desktop nelle sezioni seguenti.

Le seguenti istruzioni ti insegneranno come andare in 
streaming su Facebook mobile.
Per iniziare, estrarre il dispositivo mobile e aprire l'app di Facebook.

Come usare Facebook streaming

    Tocca l'icona della fotocamera a sinistra della barra di ricerca.
    Dai l'accesso a Facebook alla tua videocamera e al microfono quando richiesto.
    Passare a "Live" nella parte inferiore dello schermo della fotocamera.
    Scegli la tua privacy e le impostazioni di invio.
    Scrivi una descrizione convincente.
    Tagga gli amici, scegli la tua posizione o aggiungi un'attività.
    Imposta l'orientamento della tua fotocamera.
    Aggiungi obiettivi, filtri o scrivi e disegna al tuo video.
    Fare clic sul pulsante blu "Avvia video dal vivo" per avviare la trasmissione.
    Interagisci con spettatori e commentatori.
    Fai clic su "Fine" per terminare la trasmissione.
    Pubblica la tua risposta e salva il video sul tuo rullino fotografico.

1. Tocca l'icona della fotocamera a sinistra della barra di ricerca.

Apri la tua app Facebook mobile e visita il tuo feed di notizie. Verrà visualizzata l'icona di una fotocamera a sinistra della barra di ricerca: toccala per aprire la videocamera. Dovrai concedere a Facebook il permesso di accedere alla videocamera e al microfono del tuo dispositivo mobile per poter andare in diretta.

facebook-fotocamera-icon

Puoi anche andare in streaming su profilo Facebook. Apri la barra di stato toccando il testo che dice "Cosa hai in mente?" Quindi, seleziona l'opzione "Vai in streaming" dal menu, come mostrato di seguito.

2. Dai accesso a Facebook alla tua videocamera e al microfono quando richiesto.

Smetterai di ricevere queste istruzioni dopo il primo utilizzo.

Visualizzazioni su Diretta streaming su Facebook. Una volta che permetti a Facebook di utilizzare la tua videocamera mobile, ti verrà chiesto di consentire l'uso del contenuto della videocamera del tuo telefono. Ciò attiverà la possibilità di passare dall'uso della fotocamera posteriore alla fotocamera frontale.


3. Passare a "streaming" nella parte inferiore dello schermo della fotocamera.

Dopo aver concesso l'accesso a Facebook alla videocamera e al microfono del tuo dispositivo mobile, sarai pronto per scattare. Tuttavia, la tua fotocamera di Facebook ha come impostazione predefinita la ripresa di foto non live quando la apri.

Per trasformare la tua fotocamera di Facebook video streaming, cerca nella parte inferiore dello schermo i vari tipi di contenuti visivi che puoi creare. All'estrema sinistra, come mostrato di seguito, vedrai l'impostazione "diretta". Toccalo una volta. (Non ti preoccupare, non andrai a vivere subito.)

4. Scegli la tua privacy e le impostazioni di invio.

Nella schermata, vedi come Facebook è impostato su "Solo io" e "Post, Story" nella parte superiore dello schermo. Questo significa che solo io posso vedere il video - nessuno dei miei amici o follower può vederlo- ma è impostato per pubblicare il video come un normale post di Facebook e come storia di Facebook, se lo voglio. È possibile modificare queste impostazioni impostandola su tutti o solo amici.

Se stai pubblicando un brand, probabilmente vorrai renderlo pubblico in modo che possa raggiungere chiunque nel tuo pubblico che è attualmente su Facebook. Se stai postando come te stesso, potresti voler riservare la tua trasmissione per gli amici e quindi impostare dove vuoi postare questo video, come mostrato di seguito.




Visualizzazioni per Diretta streaming su Facebook
Ma se sei nuovo su Facebook e vuoi testarlo per primo, o vuoi preparare il tuo scatto prima di andare in diretta, cambia l'impostazione della privacy del video su "Solo io". Puoi trovare l'opzione "Solo io" facendo clic su "Vedi altro" e toccando l'ultima bolla, per lo screenshot seguente.

Potresti anche visualizzare le opzioni per pubblicare i tuoi video 
streaming solo per gli utenti di reti specifiche, ad esempio un college o un'associazione a cui appartieni. Queste opzioni appariranno sotto l'impostazione della privacy "Solo io".

5. Scrivi una descrizione convincente.

Dai alla tua trasmissione una descrizione, che verrà mostrata nei feed di notizie della gente come un aggiornamento di stato sopra il video. Per convincere le persone a sintonizzarsi, scrivi un titolo che attira l'attenzione e aiutali a capire di cosa tratta la tua trasmissione.
La descrizione del tuo video viene visualizzata nella parte superiore del video streaming quando gli utenti di Facebook la visualizzano, proprio come una didascalia di foto di Facebook o un aggiornamento di stato.


6. Contrassegna gli amici, scegli la tua posizione o aggiungi un'attività.

Tocca le icone nella parte inferiore dello schermo per contrassegnare le persone che si trovano nel video di Facebook Live, aggiungere la posizione da cui stai girando o condividere ciò che stai facendo nella trasmissione. Questi tocchi possono aggiungere più personalizzazione al tuo video, aumentare la rilevabilità e far desiderare alle persone di sintonizzarsi.


Similare: https://socialwebmarketing.blogspot.com/2019/06/views-live-su-facebook.html

Ti potrebbe interessare