Comprare Spettatori per Diretta Facebook Live istantanei

Spettatori Diretta Facebook Live Comprare spettatori per Diretta Facebook Live Acquistare Spettatori Diretta su Facebook Live su Facebook Aumentare gli spettatori ad una diretta Facebook incrementare gli spettatori su una diretta. Attivazione in 0-3 minuti

Scegli quantità e tempo
Inserire Link
Inserire Email per Comunicare







Proponiamo Spettatori per Diretta su Facebook che guarderanno la tua diretta in tempo reale, tutti i nostri spettatori Facebook per diretta vengono inviati mentre la tua diretta va in onda e aumenteranno le persone che già stanno guardando il tuo video in diretta su Facebook.
Se volete gli spettatori più di un ora o un numero più elevato dovere eseguire più volte lo stesso ordine.

Istruzioni: Dovete ordinare qualche ora prima che la diretta Facebook abbia inizio, una volta eseguito il pagamento dovete contattarci  tramite il nostro modulo CONTATTI e informarci sul'orario esatto di inizio. Durante l'ordine nel modulo inserite il Link del vostro profilo o pagina Facebook dove avverrà la diretta.

Importante: Una volta iniziati la diretta non dovete per nessun motivo interrompere o perderete il servizio e non possiamo più riavviarlo, usate una connessione sicura che non si interrompa. 

Spettatori Diretta Facebook
Un po 'più di un anno fa, Facebook ha introdotto il loro servizio di streaming video che permetterà a chiunque di trasmettere dal vivo.
Ora, Facebook Live è diventato una parte importante del settore immobiliare di Facebook che ha cambiato questa piattaforma per sempre.


I video live di Facebook sono stimati in un picco fino a 64 miliardi di visual al giorno!
Con questi punti di vista, abbiamo anche assistito a un enorme balzo in avanti con gli spettatori che guardano video in diretta su Facebook più lunghi di quelli pre-registrati e di 10 volte più commenti.
Milioni di utenti sono ora in diretta streaming su Facebook e stanno permettendo a tutti di vedere com'è la loro vita reale. Ciò offre a marchi e figure pubbliche un modo semplice per connettersi con il proprio pubblico.
Per un imprenditore medio, questo è diventato un modo perfetto e semplice per utilizzare la potenza del video per raggiungere i propri fan e creare relazioni e coinvolgimento molto più facili. Ed è molto più divertente!


Spettatori per diretta su Facebook
Anche se questo è un concetto semplice e potente, c'è molto da imparare su Facebook live. Ecco alcune best practice per implementare con il tuo prossimo live di Facebook in modo da poterti davvero collegare con il tuo pubblico e massimizzare il tuo sforzi.



1) Annuncia quando sei in diretta

Se hai un'enorme base di fan, assicurati di annunciare sempre quando trasmetti dal vivo. Questo è un ottimo modo per creare anticipazione e un modo per raggiungere più persone.
È anche possibile preselezionare la diretta di Facebook per preparare le persone alla trasmissione in modo che possano partecipare dal vivo.

2) Prova di lancio

Prima di avviare il tuo video dal vivo, puoi testarlo e rendere il tuo post visibile solo a te stesso. Questo ti dà l'opportunità di eliminare ogni possibile errore, controllare due volte l'audio e il video e assicurarti di essere pronto quando è ora di andare in diretta.

3) Crea un buon equilibrio

Anche se le trasmissioni in diretta di Facebook sono importanti ed efficaci, ciò non significa necessariamente che dovresti concentrare tutti i tuoi sforzi su quella piattaforma. Dovresti stare a guardare video in diretta con altri tipi di media e contenuti.
Questo è stato fatto per garantire che il tuo video ottenga la massima esposizione. Inoltre, i video live di Facebook tendono a salire di livello in base all'algoritmo, quindi se pubblichi qualcosa di molto importante subito dopo aver pubblicato un video, questo non sarà visibile a una grande quantità di persone dalla tua base di fan o amici.

4) Usa descrizioni accattivanti
Questi cattureranno l'attenzione del tuo pubblico e faranno sapere alle persone che cosa è la tua trasmissione dal vivo. Tenerlo breve ma avvincente! Non dimenticare di includere un invito all'azione per convincere la gente a guardare.

5) Presenta sempre te stesso e reintroduci te stesso

Potresti presumere che i tuoi fan sappiano chi sei perché stanno seguendo la tua pagina ma è sempre una buona idea presentarti. Potresti avere alcuni che non ti conoscono e potresti avere nuovi spettatori da amici o fan che hanno condiviso la tua trasmissione.
All'inizio di ogni video live di che stai facendo, presentati brevemente e di cosa parlerà il tuo video!
Un grande trucco che dovresti fare è il processo di reintroduzione. Se non hai mai fatto il video dal vivo prima, ricorda questo: non tutti salta subito all'inizio. Poiché il video è più lungo, avrai più persone che visualizzano ed è fondamentale reintrodurre te stesso e lo scopo della trasmissione più volte nel video quando vedi aumentare il numero di spettatori.

6) Smetti di preoccuparti degli errori

Più facile a dirsi che a farsi, lo so. Puoi provare tutte le volte che vuoi, ma la chiave non è nel memorizzare tutto ciò che dovresti dire nel video. Il segreto è spontaneità. Quando vai in diretta, possono succedere un sacco di cose inaspettate. In effetti, può succedere di tutto! Puoi perdere i tuoi pensieri, balbettare, le tue attrezzature possono rompersi o il tuo wifi può bloccarsi. Nessuna di queste è la ragione per cui dovresti smettere di andare dal vivo su Facebook.


Simili



Ti potrebbe interessare