Attivazione 0-6 ore.
Forniamo Recensioni Facebook cinque stelle per Pagina o sito, tutte le nostre recensioni sono persone Italiane reali al 100% con tanto di foto e dati personali, verranno inserite in modo del tutto naturale e spontaneo nel''arco di alcuni giorni in modo da non destare sospetti. Proponiamo Recensioni per Pagina Facebook cosi da aumentare il vostro prestigio con tante opinioni positive in modo che chi visita la vostra pagina Facebook o sito sarà più fiducioso in voi e acquisterà tranquillamente.
Potete scegliere il quantitativo di Recensioni positive Facebook più adatto alle vostre esigenze, di norma noi inseriamo una recensione al giorno per non destare sospetti, ma, se volete possiamo aumentare o diminuire la quantità, previa comunicazione.
Dovete scrivere e comunicarci voi il testo delle Recensioni Facebook positive che dobbiamo inserire, basta inserirle durante l'acquisto o potete scriverle successivamente e inviarcele tramite Email dal nostro modulo CONTATTI.
Eroghiamo massimo 40 recensioni Facebook Italiane per Pagina.
Nuovo: Introdotto nuovo servizio di mi piace e commenti alle recensioni. I mi piace per recensioni sono Internazionali, i commenti Italiani, dovete fornirci voi i testi da inserire inviandoceli dal nostro modulo contatti dopo l'ordine.
Nuovo servizio di recensioni Facebook Internazionali che troverete nel menu a discesa.
Due tipologie di nuovi servizi, il primo solo recensioni Internazionali senza teso, solo 5 stelle.
Il secondo servizio di recensioni Internazionali con testo, fornito da voi, sia testo in italiano o in altra qualsiasi Lingua.
Recensioni Facebook Positive
Al giorno d'oggi le recensioni acquistano un'importanza da
non sottovalutare, riflettendo informazioni sul gradimento del consumatore in
merito ad ogni aspetto del quotidiano basato in generale sulla scelta di dove
spendere il proprio denaro.
Internet veicola queste informazioni attraverso le
recensioni pubblicate sui siti di relativo interesse, che siano pagine web
riguardanti l'oggetto da acquistare, il servizio (ristoranti, alberghi e via
dicendo) oppure siano piattaforme come Trip Advisor, Ciao, Yelp o simili, ce ne
sono a bizzeffe, che raccolgono le opinioni di chi ha già acquistato.
Perché è importante
avere delle recensioni, soprattutto positive?
La tendenza a condividere le proprie esperienze di acquisto
ha preso piede negli ultimi anni fino a diventare un meccanismo collaudato che
ancora prima di sperimentare un prodotto induce il potenziare acquirente a fare
una ricerca sul web per verificare la rispondenza del prodotto stesso alle
proprie esigenze e la rispondenza o meno deriva dalle recensioni, positive o
negative che siano, che riscontra sul web, tenendo presente che più sono le
recensioni positive, tanto più aumenta la visibilità dell'azienda, di
conseguenza i suoi guadagni ed in base a come interagisce con il consumatore,
la propria reputazione.
Recensioni Facebook sul Sito
Una azienda che ignora l'importanza delle recensioni
rinuncia ad un metodo molto efficace di veicolare la qualità del prodotto o
servizio offerto e, fondamentalmente, anche alla possibilità di dialogare con
il potenziale cliente allo scopo di mantenere il suo interesse nel futuro.
Il consumatore e le sue opinioni costituiscono un tassello
importante nell'ottica della competitività sul mercato; l'azienda che voglia
sfruttare a proprio vantaggio i nuovi strumenti di marketing che internet ha
messo a sua disposizione deve tenere presente questo:
1. il potenziale cliente si fida di chi ha già acquistato.
Se intende acquistare un prodotto o servizio al 99,99% dei
casi farà una ricerca sul web per trovare le opinioni di chi ne ha già usufruito
e si regolerà di conseguenza. Più le opinioni saranno positive, più è probabile
che comprerà;
2. consequenzialmente al primo punto, è altrettanto
probabile, nella medesima percentuale, che chi decide di acquistare dopo aver
letto le altre recensioni, ci aggiunga anche la propria;
3. il cliente o potenziale tale, vuole essere ascoltato. Una
recensione negativa alla quale viene dato riscontro dall'azienda criticata può
essere convertita in una opinione neutra o, nel migliore dei casi, positiva,
stimolando il dialogo con il consumatore;
4. le recensioni dei consumatori vanno incoraggiate ed è
opportuno offrire la possibilità di inserirle sia sul sito web aziendale che
sulle piattaforme social ad asso collegate.
Recensioni per sito web
Esplicando i punti sopra citati, come ottenere recensioni Facebook 5 stelle Recensioni positive
In primo luogo spronando il consumatore ad esprimere la
propria opinione, possibilmente sul proprio sito web aziendale o sulla propria
pagina social.
Inserire nel sito principale un form commenti sotto ciascun
prodotto consente al cliente di esprimere liberamente la propria opinione in
merito e di conseguenza di rendere pubblica la propria esperienza, che sia
sulla qualità dei prodotti o sugli elementi correlati strettamente al servizio
come le modalità ed i tempi di consegna. Un altro modo è quello di chiedere al
cliente, una volta che ha effettuato l'acquisto, di partecipare ad un sondaggio
via e mail allo scopo di testare la sua esperienza globale nell'acquisto stesso
e capire quali miglioramenti possono essere apportati.
In secondo luogo Acquistarle
Facebook è la piattaforma social più gettonata in assoluto,
che offre ad una azienda strumenti di marketing ineguagliabili. Creare una
pagina collegata al sito principale relativa al proprio servizio o al proprio
brand, costituisce una via preferenziale per divulgare la popolarità di essi e
soprattutto, offre al cliente e al potenziale tale uno strumento perfetto per
esprimere la propria opinione, per dialogare con l'azienda, per essere
ascoltato, per chiedere informazioni con riscontro immediato e per comunicare
con gli altri clienti già fidelizzati che a loro volta hanno espresso il loro
gradimento. La comunicazione che agevola questa piattaforma non ha pari e
consente all'azienda un rapporto diverso e meno formale con il consumatore,
tanto più che recentemente è stata implementata la funzione per
"votare" la pagina (con le stelline), un elemento che offre già al
potenziale cliente un primo impatto sulla visione globale dell'azienda.
Conclusione
Non utilizzare questi strumenti espone il proprio servizio o brand a
recensioni magari negative di un consumatore pubblicate su siti di terze parti,
alle quali, nella maggior parte dei casi, non viene dato riscontro aziendale ottenendo
di riflesso una minore visibilità sul mercato a vantaggio delle aziende affini
che invece strumentalizzano le possibilità che il web offre.Servizi simili
Comprare Recensioni Google
Prima Pagina di Google Tramite BackLink