20140522

Mi piace Facebook su Foto o Post Like Italiani

Acquistare Mi piace Facebook a Foto o post Italiani o Internazionali Comprare Mi Piace concorso Facebook e comperare Mi piace Facebook per Sito o Blog. Attivazione ordine in 0-8 ore

Scegli Quantità
Inserire Link
Inserire Email per Comunicare







Mi piace su Foto Facebook Italiani 

Perché avere tanti mi piace alla propria foto o post?

Avere tanti Mi piace è sinonimo di popolarità e induce una sensazione di serietà e professionalità  a chi visita la vostra Pagina o Profilo Facebook

Quindi se devi sponsorizzare il tuo post aziendale o vuoi vincere un concorso con tanti mi piace alla tua foto, ecco il metodo economico e legale con il quale far diventare il tuo post o la tua foto molto popolare su Facebook.
Tutti i nostri mi piace derivano da account reali e Italiani, verranno inviati lentamente e graduali in modo da non destare sospetti di norma 50 mi piace Italiani in 24-36 ore e 1.000 Internazionali in 2-6 ore. I nostri Mi piace vanno bene anche per account personali basta che tutti possano mettere Mi piace non solo i vostri amici ma anche gli altri, vanno anche molto bene per incrementare Mi piace a Stati, Post, Video Facebook, ecc.


Mi piace Italiani su post, foto, stati, video

- Derivano da account Italiani
- Verranno inviati lentamente cosi da non destare sospetti
- Attivazione ordine istantaneo quando siamo online o in 0-12 ore
- Attenzione: Una campagna di 50 mi piaci Italiani di solito viene evasa in 1-2 giorni compresi i weekend
- Nota: Nei mi piace Italiani potrebbe essere presente una piccola percentuale di internazionali e/o con foto profilo mancante. 
- Possiamo dividere un pacchetto di 50 su massimo due Post, Foto, video, stati, ecc
- Se destinati ad account personali il profilo deve essere impostato su PUBBLICO e in modo che tutti possano mettere mi piace non solo i vostri amici.


Mi piace a post e foto internazionali

- Mi piace provenienti tutti da account Internazionali e reali al 100% 
- L'ordine viene attivato in 0-12 ore
- Ordine evaso in 0-2 ore compresi i fine settimana
- Possono essere divisi su due Foto o post
- Sono anche per Account ma va impostato il profilo su PUBBLICO e deve essere possibile mettere mi piace anche per i non amici
- Forniamo anche Mi piace Love, Wow, ecc, ovviamente salirà anche il numero dei mi piace del post, foto o video.
- Vanno bene anche per Sito Web ma hanno un prezzo leggermente maggiore


Condivisioni a post o foto

- Tutte le condivisioni provengono da account reali da tutto il mondo compresi Italiani
- Costano lo stesso prezzo dei mi piace, acquistate mi piace e se desiderate condivisioni cominciatecelo tramite il nostro modulo contatti. 
- Vanno bene per promuovere il proprio marchio, prodotto, foto, video, ecc
- Vengono inviati in modo lento e graduale, una campagna da 200 viene completata in 12-48 ore compreso il  fine settimana


Commenti Facebook

- Commenti provenienti da Account reali
- Dovete scriverli voi e inviarceli, potete scriverli sia in Italiano che in Inglese
- Se acquistate i commenti Facebook per Account personale dovete impostarlo in modo che tutti possano inserire i commenti non solo i vostri amici 

 




Vuoi vincere il tuo concorso su Facebook rapidamente, con noi potrai esplodere la tua popolarità e vincere sicuramente e in maniera del tutto regolare.
Invieremo i Mi piace alla tua Foto in modo lento e graduale cosi che nessuno noterà anomalie nell'aumento dei Mi piace alla tua foto o post.
I nostri mi piace vanno bene anche per chi desidera promuovere il proprio Post aziendale e farsi conoscere con tanti Like rapidamente e in modo del tutto legale.
Tutti questi nostri servizi offerti sono ideali anche per Video Facebook, anche su account personali basta che sia impostato su pubblico in modo che tutti possano commentare o mettere Mi piace.
E' possibile acquistare i servizi più volte sulla stessa foto o post
Se desiderate un numero molto maggiore di quelli indicati contattateci 

Facebook  
Nel mondo moderno Facebook ha un ruolo molto importante nella vita di tutti i giorni, spesso molti tendono a passare più tempo sui social che nella vita reale, si stima che nei prossimi anni il mondo virtuale sarà sempre più visitato grazie anche alla realtà virtuale nata da poco, Facebook in questo nuovo mondo sicuramente la farà da padrone grazie a tutte le nuove tecnologie che mette in campo quotidianamente. Gli iscritti al social network sono quotidianamente in forte aumento e questo numero crescente porterà FB in cima alla lista dei social più usati. Non sfruttare questo potentissimo strumento di comunicazione virtuale fa rimanere indietro chi intende emergere dalla massa per diventare famosi, l'unico modo per dare una spinta iniziale a se stessi è quella di investire comperando Mi piace Facebook ecc.


Istruzioni dopo l'acquisto 
Sarai contattato tramite email o telefono dai nostri tecnici per definire al meglio il lavoro da svolgersi. Quello di cui necessitiamo è semplicemente l'URL del tuo Post o Foto da incrementare 


Per maggiori informazioni potete contattarci senza nessun impegno



Ti potrebbe anche interessare questi altri nostri servizi

Visualizzazioni Video Facebook

Emoticon Facebook

Commenti Facebook per Foto Stati Post Video Siti

Fan Facebook Italiani alla Fan Page