In questo ultimo artico vi sveleremo Come avere tanto pubblico su una diretta, Adesso chiederò di alzare la mano se preferite guardare un video per imparare qualcosa di nuovo piuttosto che leggerlo su lunghissimi testi.
Non sei solo. Il 69% dei dirigenti afferma che preferirebbe guardare un video piuttosto che leggere anche un testo. E davvero, quel numero ha un senso.
Trovi i nostri servizi di aumento pubblico in fondo la pagina
Ma se non sei sicuro di come gestire il Pubblico per diretta sui social media, non temere. Siamo qui per assicurarci che non ti limiti a premere il pulsante Live e a fissare la telecamera come un cervo nei fari. Invece, abbiamo creato un elenco di controllo completo per aiutarti a pianificare il tuo primo o successivo live streaming in mo da avere più Pubblico in Live.
Come funziona lo streaming live per avere tanto pubblico su una diretta
Come avere molto Pubblico su diretta. Lo streaming live è un modo per trasmettere i tuoi eventi a un pubblico online. È un'alternativa digitale a qualcosa come la vendita di biglietti per un evento di persona e ti consente di raggiungere persone vicine e lontane con video dal vivo.
I marchi utilizzano lo streaming per diversi motivi, ma secondo un sondaggio, il 74% delle aziende lo utilizzava per interagire con la propria base di consumatori. Quindi, invece di essere il proverbiale "uomo dietro le quinte", consenti agli spettatori di mettere una faccia (o facce) al nome della tua organizzazione, il tutto in tempo reale.