20111007

Come Posizionarsi su Google Tecniche 2016

Come Posizionarsi su Google Tecniche 2016
Ora che è possibile creare un sito web a un costo relativamente basso tutte le imprese si stanno attrezzando ma hanno un numero crescente di concorrenti per la vendita dei loro prodotti e servizi on-line.
Con questa saturazione del mercato Google sta spingendo i loro risultati di ricerca organici sempre più in basso nella pagina in favore di chi lavora meglio sul SEO, sta diventando sempre più difficile per le imprese farsi notare online senza fare investimenti sul posizionamento.



L'algoritmo di Google, che calcola la classifica dei siti web, può sembrare un enigma, cambia più di 500 volte l'anno. Tuttavia, il fattore più importante nel determinare la classifica di Google tende a basarsi su maggiore qualità di un sito e la loro popolarità in rete con tanti Link in entrata.
Immaginate Google come seggio elettorale di Internet, contando i voti di tutti i link che trova sul web, Google da maggiore importanza ai Link autorevoli.

Purtroppo, non ci sono modi facili e veloci per rendere il vostro sito web con molti collegamenti in modo di alzarsi sulla prima pagina di una ricerca su Google. 

Tecniche di Posizionamento su Google
Spesso i proprietari di imprese non si rendono conto che www.tuosito.com e http://tuosito.com sono visti come diverse pagine dai motori di ricerca. Ciò può portare che tutti i link che si ricevono siano diluito tra le due pagine. E 'l'equivalente di un partito politico frazionato e i voti condiviso tra due nuovi partiti. La soluzione a questo problema comune è quello di dire a Google che si desidera che tutti i voti rientrano nello stesso calcolo. Questo può essere facilmente implementato utilizzando un re indirizzamento da una delle pagine all'altra.

Ogni azienda si basa su altre imprese per la fornitura di prodotti e servizi. Spesso le aziende avranno una pagina dedicata sul loro sito web per testimonianze, in qualità di prova sociale ai potenziali clienti. Di solito l'azienda salta al volo l'opportunità di ricevere una testimonianza da un cliente soddisfatto e sarà più che felice di fare un link al tuo sito web. Questa è una Tecnica per entrambi i siti a coltivare un buon rapporto con i fornitori. Aiutano molto anche le Recensioni Google

Tutti amano un buon affare, offrire uno sconto esclusivo è un modo molto efficace di ricevere un link. Ho usato questa tecnica per offrire sconti studenti universitari che poi ci ha permesso di ricevere ottimi link da questi siti web autorevoli.

Spesso la beneficenza elenca i loro donatori e benefattori sul loro sito web. Se c'è una carità rilevante la tua azienda può donare chiedendo di essere elencati in questa pagina con un link al tuo sito web.
Se la tua azienda non può permettersi di donare soldi ad una carità, forse potrebbe offrire i propri servizi.

Consulta le pagine web che citano il vostro business o sito web. Senza un link al tuo sito, Google non conterà la citazione come un voto. È possibile utilizzare Google Alert per creare una notifica automatica, in modo che ogni volta che un sito web cita il vostro business, si riceverà una e-mail. È quindi possibile entrare in contatto e chiedere loro di fornire un link al tuo sito web.

Una breve biografia è solitamente incluso sul sito. Questa è un'ottima occasione per includere un link al tuo business. Se i membri del vostro personale parlava in occasione di eventi per un datore di lavoro precedente, chiedere loro di aggiornare la biografia di includere un link alla vostra azienda.

Creare un prodotto o un servizio di qualità superiore. Ciò contribuisce a creare carattere alla vostra attività e sito web.
Chiedete ai vostri clienti di inviare foto di se stessi utilizzando il prodotto o servizio in modo creativo. Non solo questo fornisce contenuti interessanti per il vostro sito, ma, la gente ama vincere le cose. Le foto possono essere caricate sulla pagina Facebook della vostra azienda, offrendo maggiori opportunità di interagire con i potenziali clienti.

Scegliere le parole chiavi giuste
Uno dei più grandi errori che i siti web fanno è quello di non scegliere le parole chiavi giuste. Prendetevi il tempo per analizzare le parole chiave che producono conversioni e fanno soldi. Un modo per farlo è quello di avere software di analisi, o usare Google Analytics, installatelo sul vostro sito web in modo che si possa vedere come i visitatori interagiscono e trovare il tuo sito. Cosi potete scegliere le parole chiave ad alto volume che convertono bene.

Google Analytics è gratuito e semplice da installare. Dopo la firma per un account, verrà dato un codice JavaScript che viene inserito in ogni pagina del tuo sito. Dopo aver verificato il codice installato correttamente, si dovrebbe immediatamente iniziare a ricevere intuizioni sul modo in cui i visitatori arrivano al vostro sito web, compreso che le parole chiave che stanno causando loro di impegnarsi (ad esempio fare un acquisto o scrivere un commento), e le pagine che spaventando.

Conclusione
Il modo migliore per posizionarsi su Google è quello di ricevere tanti Link in entrata, se non siete in grado di farlo da soli potete affidarvi a degli esperti del settore come noi che faranno tutto il lavoro migliore per il vostro sito in maniera professionale in modo da aumentare i vostri introiti in rete.

Simili

Posizionamento su Google SEO