Come diffondere un Sito web sui Social

L'importanza di diffondere un Sito web sui Social negli affari sta crescendo alla velocità di curvatura estrema. Con sempre più persone che si uniscono ai siti di social e li usano regolarmente in modo efficiente, l'industria dei social è destinata a diventare più grande nei prossimi anni. È in piena espansione come mai prima d'ora.

NOTA: Oggi introduciamo questo nostro nuovo servizio su come Come diffondere un Sito web sui Social rapidamente e senza fatica, basta scegliere dal menu in basso la quantità.



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Tutto quello che dovete fare per diffondere il vostro sito web, il vostro video, il vostro canale, ecc è scegliere la quantità inserire il Link ed email dove volete essere contatti e cliccare PAGA ADESSO.



Come diffondere un Sito web sui Social. Con una crescita così sorprendente, ogni azienda oggi ha bisogno di sfruttare i canali dei social nel modo migliore. Non perché è facoltativo e non perché sembra semplice farlo, ma perché il loro pubblico di destinazione è in giro per i social network popolari. E stanno interagendo con i loro marchi preferiti e si collegano con loro a diversi livelli.
No, l'ondata di social media non finirà presto. E la tua azienda dovrebbe approfittarne se vuoi che sopravviva.

Dando al tuo marchio aziendale il tocco sui social media, non solo generi più affari ma ti colleghi anche meglio ai tuoi clienti e li servi a un livello superiore. In realtà semplifica il tuo lavoro digitale.

Secondo un'infografica pubblicata di recente, il 71% dei consumatori ha maggiori probabilità di raccomandare un marchio ad altri se hanno un'esperienza positiva con esso sui social.

Importanza dei social negli affari

Ecco alcune statistiche sui social che dimostrano senza dubbio l'importanza negli affari. La tua azienda deve sfruttare siti come Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, LinkedIn, ecc per stare al passo con la concorrenza.

Diffondere Sito web sui Social. Secondo le statistiche sui social, ora ci sono 3,2 miliardi di utenti in tutto il mondo. Questo è circa il 42% della nostra popolazione attuale totale.
Secondo quanto riferito, il 78% degli adulti residenti negli Stati Uniti ha un account Facebook.
Gli utenti di social attivi sono composti per il 58,2% da baby boomer, il 77,5% di generazione X e il 90,4% di millennial.

Una ricerca interessante mostra che un utente trascorre in media 2 ore e 22 minuti nel suo account di social media ogni giorno, inclusi i messaggi.
Il 73% degli esperti del settore concorda sul fatto che i loro sforzi per attuare una strategia di marketing per la propria attività siano stati efficaci. Inserire sito sui social
2 milioni di aziende oggi usano Facebook per promuovere i propri prodotti e servizi.

Social negli affari

Vediamo ora l'importanza dei social negli affari analizzandone i vantaggi.

Importanza dei social

Mentre sempre più aziende sperimentano con successo la popolarità digitale, si stanno rendendo conto che seguire il percorso della promozione sui social ha perfettamente senso.

    Riduzione dei costi: rispetto ai metodi pubblicitari tradizionali come la stampa, la pubblicità televisiva e radiofonica, i social non sono solo affidabili, ma anche più economici a volta anche gratis se saputi usare. Inoltre, ti è permesso di interagire gratuitamente. Sei libero di crescere da solo, al tuo ritmo.




In un precedente post ho scritto che i social offrono alle aziende una piattaforma efficiente per fidelizzare il marchio e coinvolgere i consumatori a un livello più profondo. Promuovendo solidi contenuti web come blog, e-book, aziende, white paper, case study e video attraverso le loro reti di social media, le aziende sono in grado di amplificare il loro messaggio, guidare persone e aumentare la conversione del sito web.

QUALE CANALE?

Pensa ai social media come a uno spot televisivo in esecuzione costante per il tuo marchio. L'obiettivo non è quello di vendere effettivamente il tuo prodotto o servizio ma piuttosto generare interesse per il tuo marchio e indirizzare il traffico verso la sede della tua attività.

Come diffondere un Sito web sui Social. Nel mondo online, quindi, i tuoi "spot" sui social in esecuzione costante dovrebbero condividere i tuoi contenuti basati sul Web per generare lead online indirizzando gli utenti verso il tuo negozio virtuale, ovvero il tuo sito web.


In questo modo i social sono l'affare più vicino - è il canale che crea il potenziale per una futura conversione. I social possono creare familiarità con il marchio e spingere i visitatori a contenuti che li attirano ulteriormente, ma raramente rispondono direttamente a un'esigenza esplicitamente dichiarata.

DIFFONDERE LA PAROLA

Il grande punto di forza dei social media è l'evangelizzazione: creare fedelissimi che possono aiutare a spargere la voce con ogni Tweet, Mi piace e Condividi. I social offrono inoltre alle aziende una portata esponenziale, consentendo ai marchi di sfruttare i loro contenuti e messaggi in modo più efficiente rispetto ad altri canali di marketing.

Supponiamo che la tua azienda pubblichi un contenuto come il tuo blog su Twitter. Ognuno dei tuoi utenti ha i propri utenti, sia esso 1, 100 o 1.000. Supponiamo che un tuo utente che abbia 1.000 utenti su Twitter condivida uno dei tuoi post sul blog. Ora quel contenuto viene esposto a 5.000 persone aggiuntive che non ti seguivano direttamente. Ognuna di queste persone può a sua volta condividere e così via.


A differenza di molte forme di marketing tradizionale, la cui portata tende ad essere lineare, la portata dei social è esponenziale.

Le aziende stanno vedendo il potere dei social per creare consapevolezza del marchio. Uno studio completo recentemente pubblicato dal Center for Marketing Research dell'Università del Massachusetts ha analizzato l'uso dei social in aziende in rapida crescita. Il 90% dei dirigenti rispondenti afferma che gli strumenti dei social sono importanti per la consapevolezza del marchio e la reputazione dell'azienda. L'88% considera questi strumenti importanti per generare interazioni Web, mentre l'81% li ritiene importanti per la generazione di lead

Come diffondere un Sito web sui Social

Per sfruttare al massimo il potere dei social, è necessario integrare il sito Web e i messaggi e i contenuti dei social, fornendo un'esperienza utente chiara, semplice e senza interruzioni. In questo modo probabilmente si genererà la generazione di lead online e si aumenterà la conversione del sito Web.



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