Comprare Visualizzazioni alle Storie di Facebook

Visualizzazioni alle Storie di Facebook. Visualizzazioni sulle Storie Facebook, Utenti che guardano le Storie Facebook. Visualizzazioni Storie Facebook 

Attivazione in 0-4 ore.


















Eseguiamo lavori di aumento di utenti che guardano le tue storie su Facebook in modo rapido e sicuro, i nostri incrementi di utenti per storie Facebook sono eseguiti in modo professionale e garantito al 100%, tutto il lavoro di aumento di utenti sulle storie Facebook viene eseguito rapidamente in modo da ottenere risultati in breve tempo.

Le Visualizzazioni alle Storie di Facebook vengono inviate su tutte le storie presenti al momento dell'inizio non sulle storie pubblicate successivamente. Non possiamo inviarle su una singola storia ma spalmate su tutte quelli presenti.

Importante: Per poter iniziare il servizio il profilo e tutte le storie devano essere pubbliche e visibili a tutti, non solo ai vostri amici e senza nessuna limitazione o restrizione. Tutti gli utenti per le storie Facebook provengono da tutto il mondo.

Le storie Facebook  sono brevi raccolte di foto e video generate dagli utenti che possono essere visualizzate fino a due volte e scompaiono dopo 24 ore.

Il formato della storia, originato e reso famoso da Snapchat, è da tempo sul radar di Facebook, con la società con sede a Menlo Park che ha testato per la prima volta un clone di Snapchat Stories all'interno di Messenger.




Ora, le Visualizzazioni alle Storie Facebook  possono condividere storie all'interno sull'app principale di Facebook.

La funzione è incentrata sulla fotocamera in-app di Facebook che consente agli utenti di sovrapporre filtri divertenti e lenti ai loro contenuti, nonché di aggiungere tag di geolocalizzazione visiva alle loro foto e video. Per accedere alla fotocamera, scorri semplicemente verso destra sull'app mobile di Facebook.


Utenti che vedono le storie Facebook. Questo segue a ruota e il lancio di storie di incredibile successo di Facebook Storie che è stato lanciato nell'agosto 2016 e ora più di 150 milioni di persone utilizzano Stories ogni giorno in tutto il mondo.

L'aggiornamento di Facebook Storie è accompagnato da un paio di nuove funzionalità. La fotocamera di Facebook è ora aggiornata con dozzine di filtri ed effetti, tra cui sei "maschere" sponsorizzate dagli studi di Hollywood per promuovere le prossime uscite di film. Visualizzazioni Storie Facebook. 

Il terzo aggiornamento, Direct, è una combinazione che consente agli utenti di inviare brevi video e immagini agli amici che scompariranno dopo poco tempo.
Come funzionano le storie di Facebook. Analogamente alle storie di altri social, i contenuti condivisi con le storie appariranno nella parte superiore delle notizie di Facebook. Per vedere una storia, gli utenti devono semplicemente toccare la cerchia di amici nella parte superiore dell'app.




Aumentare gli utenti che guardano le storie  Facebook. Durante la visione di una storia, gli utenti possono anche rispondere con un messaggio diretto. Facebook-storie-risposta.

Come aggiungere contenuti Facebook per le storie in maniera rapida e sicura.


Passaggio 1: accedi alla fotocamera

Per creare una storia su Facebook, devi prima accedere alla fotocamera. Puoi farlo toccando l'icona della fotocamera sull'app mobile di Facebook. Storie di Facebook.


Passaggio 2: crea il tuo contenuto

Gli utenti di Facebook possono condividere foto e video nelle storie. Una volta aperta la fotocamera, sarai in grado di registrare il tuo video o scattare una foto veloce. Noterai anche una gamma di lenti e filtri disponibili per abbellire i tuoi contenuti. Per scattare una foto, tocca il pulsante al centro dello schermo e per registrare un video tieni premuto questo pulsante.

Puoi anche caricare immagini dal rullino del telefono toccando l'icona dell'album. Anno anche lanciato Stories Creator per aiutarti a creare rapidamente storie che ti fanno caricare gratuitamente. Visualizzazioni alle Storie di Facebook 


Passaggio 3: condividi la tua storia

Una volta che sei soddisfatto del post che hai creato, il passaggio successivo è condividerlo con la tua storia. Per fare ciò, tocca l'icona della freccia al centro dello schermo, quindi seleziona "La tua storia" e tocca il pulsante di invio in basso a destra dello schermo. Puoi anche inviare il tuo post ad amici selezionati tramite un messaggio diretto.


Dopo aver condiviso un post sulla tua storia, verrà vista per 24 ore e poi sparirà per sempre. I video e le foto pubblicati in una storia di Facebook non vengono visualizzati nel feed di notizie o nella cronologia di un utente per impostazione predefinita, ma gli utenti possono scegliere di condividere anche nel feed di notizie se lo desiderano, storia Facebook.

Storie di Facebook per le pagine

Nell'ottobre 2017, Facebook ha annunciato che le storie sarebbero state aperte a tutte le pagine di Facebook. Per pubblicare una storia di Facebook dalla tua pagina:

Apri l'app mobile di Facebook su iOS o Android (le storie possono essere pubblicate solo su dispositivi mobili). Vai alla sequenza temporale di qualsiasi pagina di cui sei un amministratore. Tocca "Crea storia"

Proprio come le storie degli utenti, le storie dalle pagine Facebook appariranno per 24 ore e non saranno condivise nella timeline delle pagine o nel feed di notizie Facebook. Visualizzazioni sulle Storie di Facebook 


Contrastare il collasso dei contenuti: le storie di Facebook offrono un modo per incoraggiare i contenuti originali. Il carburante che ha alimentato la straordinaria crescita di Facebook finora è il contenuto generato dagli utenti.

Tuttavia, la condivisione di contenuti originali generati dagli utenti come lo stato e le immagini è diminuita del 21% tra la metà del 2018 e la metà del 2019. Allo stesso tempo, è aumentata la condivisione di articoli di notizie e altri collegamenti esterni.


Abbiamo creato una serie completa di servizi per i social in modo da aiutare i marchi moderni ad accrescere la loro consapevolezza, coinvolgimento e vendite.

Per Facebook, questo sembra essere un problema. Molti dei suoi utenti non creano più i propri contenuti, ma scelgono invece di condividere link e informazioni da altri siti web. All'interno di Facebook, segnala che questo problema è noto come "collasso del contesto".




Sembra che l'abitudine di condividere contenuti personali, come immagini e video, sia passata a comunità più piccole e chiuse di altri socia.

Ricevere tanti utenti che vedono la tua storia Facebook introduce il concetto di foto che scompaiono 24 ore su 24 a un pubblico molto più ampio rispetto a qualsiasi altro prodotto fino ad oggi. Oltre 1,7 miliardi di persone utilizzano l'app mobile di Facebook ogni mese, molte delle quali potrebbero non aver incontrato contenuti in stile storia prima.

Dal punto dei contenuti, questo sembra avere senso per Facebook. Quando le persone aprono Facebook si aspettano di vedere foto e video dei loro amici e contatti. Ma con un minor numero di utenti che creano contenuti e un aumento dei marchi che pubblicano su Facebook e annunci nel feed, molti utenti sentono di perdere il tipo di post che hanno aiutato Facebook a conquistare il mondo dei social. Visualizzazioni sulle Storie Facebook 


Resta da vedere se gli utenti principali di Facebook adotteranno la funzione. Sebbene sia un posto per gli amici, Facebook sembra essere una rete molto più ampia rispetto a altri simili in cui gli utenti potrebbero essere un po 'più selettivi con chi aggiungono e condividono contenuti.


Un passo verso la comunicazione con la fotocamera

Combattere il collasso del contesto sembra essere una sfida importante. Un modo in cui l'azienda sta affrontando questa sfida è promuovere la comunicazione con la telecamera.

L'app principale di Facebook è una delle ultime proprietà ad adottare il formato delle storie, che si concentra su foto e video generati dagli utenti. Messenger Day è stato lanciato con Messenger nel marzo 2018
.