Rapporto tra Impresa e Cliente su Internet

Rapporto tra Impresa e Cliente su Internet
Internet ha completamente rivoluzionato il nostro modo di vivere diventando la fonte primaria di informazioni e modificando il modo in cui le imprese operano e comunicano con i loro clienti. Con oltre 2,5 miliardi di persone online, Internet ha cambiato il modo di trovare e condividere informazioni

Imprese sempre Online
Il mondo online si muove a un ritmo velocissimo e non mostra alcun segno di rallentamento. La presenza sul web di un’azienda è diventata per questo una parte fondamentale per il suo successo.


Clienti da Internet
Per acquisire nuovi clienti è necessario essere visibili sui mezzi che le persone utilizzano per reperire informazioni sui prodotti e servizi che intendono acquistare: nel mondo di oggi la maggioranza delle persone si rivolge ad Internet, in particolare ai Motori di Ricerca come Google, Yahoo o Bing. 
Il 93% delle decisioni d’acquisto inizia con una ricerca su un Motore di Ricerca, il 60% di tutte le ricerche effettuate viene svolta tramite Google, il motore di ricerca più usato al mondo! Se siete alla ricerca di un pubblico, di più clienti, o di persone da influenzare, il web è il posto giusto! Con 2,5 miliardi di persone online in tutto il mondo, non è una sorpresa che le aziende con siti web abbiano un fatturato maggiore rispetto a quelle che non ce l’hanno.


Un sito web è online e accessibile 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno. Di conseguenza, i vostri clienti e quelli potenziali potranno visitare il vostro sito per chiedere supporto o informazioni su prodotti e servizi, ogni volta che ne avranno bisogno. Il vostro sito web agirà come una risorsa preziosa e sarà sempre disponibile per fornire le informazioni che, altrimenti, sarebbero accessibili solo durante le vostre ore lavorative. Una segretaria senza eguali!



Business su sito 
Il vostro business per crescere e raggiungere il suo pieno potenziale, ha bisogno di essere conosciuto. Se non siete presenti su internet state perdendo una grande opportunità di raggiungere nuovi clienti e dunque correte il rischio di farveli sottrarre dalla concorrenza. La maggior parte delle persone che ha intenzione di acquistare un prodotto o servizio, farà una ricerca online prima di portare a termine l’operazione. 
Se non siete online, come vi aspettate che i vostri clienti vedano quello che avete da offrire?

Il vostro sito web può vendere prodotti in qualsiasi momento. I clienti potenziali non sono limitati dall’orario di lavoro. Al contrario, essi possono acquistare i vostri prodotti ogni volta che vogliono. Un sito web con un negozio online è in grado di dare una spinta considerevole alle vostre vendite.

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