Presentiamo il tuo nuovo prodotto tramite video spiegazione

Hai messo in vendita un nuovo prodotto e ti chiedi come spiegarlo in modo dettagliato ai tuoi clienti? Lo faremo noi per te Oggi introduciamo il nostro servizio su come Presentare un nuovo prodotto tramite Video spiegazione, Il video per presentare prodotto sara realizzato partendo dal materiale che dovi fornirci, ad esempio foto, video, logo, spiegazioni, ecc, creeremo il video per presentare il vostro prodotto a secondo delle vostre esigenze, e delle vostre idee. La creazione video presentazione di nuovi prodotti verrà realizzata da esperti del settore in montaggio che operano nel settore da tanti anni. Il video spiegazione prodotto verrò realizzato in 1-5 giorni.

Potete scegliere dal menu sotto il video più appropriato per le vostre esigenze.




Presentare un prodotto tramite Video spiegazione

Realizzare un video per presentare un prodotto non è più una tattica per i primi utenti e le startup furbi. Oggi i video sono una componente vitale della strategia di Marketing di ogni marchio di e-commerce. E per una buona ragione.
Il 74% dei clienti è più propenso ad acquistare un prodotto dopo aver visto un video esplicativo a riguardo. E fino al 76% dei consumatori afferma che i contenuti video danno loro un'impressione positiva del marchio.






Se esiti ancora a saltare sul treno video, non sei solo. Parliamo del motivo per cui i video dei prodotti sono così importanti per l'e-commerce e di come puoi iniziare in piccolo con il video marketing oggi.
Cosa possono fare i video presentazione di prodotto per il tuo negozio? A volte, le tendenze nel marketing sono proprio questo: tendenze. Fanno appello alla sindrome dell'oggetto luccicante dei professionisti e mancano di capacità di resistenza, perché sono più alla moda che efficaci. Acquistare Presentare un prodotta tramite Video spiegazione è una scelta giusta per presentare il proprio prodotto rapidamente e accuratamente.



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Creare un video per presentare un prodotto velocemente ad un potenziale cliente interessato.

I video dei prodotti continuano a essere sottoutilizzati dai venditori di e-commerce.

I video per presentare prodotti non sono da scartare. Ne sentiamo parlare anno dopo anno perché offrono seri vantaggi per i siti, ma continuano a essere sottoutilizzati dai venditori. Non mi credi? Ecco solo alcuni dei modi in cui i video sui prodotti possono potenziare il tuo negozio. Presentazione di un prodotto tramite Video che spiega in modo dettagliato.

Presentare un prodotto tramite Video spiegazione dettagliato.

Offri ai clienti una migliore percezione del prodotto tramite un video conoscitivo.

Uno degli ostacoli numero uno all'acquisto online è che i clienti non possono effettivamente toccare il prodotto. Senza essere in grado di prenderlo, girarlo o provarlo, c'è un livello di incertezza che i clienti devono superare per fare acquisti online. Come venditore, più puoi fare per mitigare quell'incertezza, più vendite vincerai.

La creazione di un video di presentazione di un prodotto aiuterà rapidamente un possibile cliente a decidere se acquistare o no. I video presentazione dei prodotti ti offrono un modo per definire in modo più accurato e completo le aspettative dei clienti. Non possono ancora toccare i tuoi prodotti, ma possono guardare qualcun altro mentre lo fa. Possono vedere il prodotto in movimento, in pratica e da tutte le diverse angolazioni, dando al cliente un'idea migliore del prodotto rispetto alle foto fisse.



Come Presentare un prodotto tramite Video

Tutti si chiedono spesso come presentare un prodotto tramite Video? Posizionare i tuoi prodotti nella vita dei clienti è uno dei modi più efficaci per incrementare le vendite. Il video ti dà il potere di trasformare un prodotto da solo qualcosa da acquistare in una parte reale della vita del cliente. Il video presentazione prodotti ti dà il potere di trasformare un prodotto da solo qualcosa da acquistare in una parte reale della vita del cliente. Invece di un paio di stivali di pelle marrone, i clienti vedono le scarpe che indosseranno raccogliendo mele con gli amici, possono vedere tutti i diversi modi in cui indosseranno quegli stivali: tutti gli abiti che possono realizzare e tutte le cose che possono fare con loro.



Crea fiducia nel tuo marchio tramite un video di presentazione di un prodotto.

Oltre ad aiutare i clienti a conoscere meglio il singolo prodotto, i video sui prodotti possono anche aiutare a creare fiducia nel tuo marchio nel suo insieme. Per prima cosa, i video professionali di alta qualità dicono ai clienti che il tuo marchio è legittimo e consolidato.


Creazione video presentazione

La creazione video presentazione dei prodotti dice anche ai clienti che la tua azienda è investita nel fornire esperienze clienti di prim'ordine. Hai adottato misure per aiutarli a vedere e capire cosa stanno acquistando in anticipo. I video esplicativi per prodotti dicono che vuoi assicurarti che i clienti ottengano il massimo dai tuoi prodotti. I contenuti video generati dagli utenti mostrano che ascolti, apprezzi e agisci in base al feedback dei clienti.






Mantieni l'attenzione del cliente tramite un la Creazione di un video di presentazione

I video (e i video di presentazione dei prodotti, in particolare) sono diventati molto più comuni sui social negli ultimi anni. Dai video di ricette gustose alle storie, alla Creazione di un video di presentazione il video ha aperto le porte e ampliato il significato della promozione per i marchi. Con il testo tradizionale e i post sei limitato nel tempo in cui puoi mantenere l'attenzione del consumatore. Con la Creazione di un video di presentazione cambia la situazione, consentendoti di attirare i clienti e di possedere una parte più ampia del loro tempo e della loro attenzione, qualcosa che sta diventando sempre più difficile man mano che le piattaforme si concentrano nuovamente sui contenuti di amici e familiari rispetto ai marchi.


Tipi di video sui prodotti che funzionano bene

Come la maggior parte degli strumenti, i video possono servire a quasi tutti gli scopi di cui hai bisogno: ecco perché vedrai Presentare un prodotta tramite Video. Ma ci sono alcuni tipi di video di prodotti che si prestano meglio, vendendo più di altri, inclusi video esplicativi, risposta diretta e video generati dagli utenti. Parliamo di ognuno e dei modi migliori per usarli.


Creazione di video presentazione che attirano l'attenzione

I video esplicativi del prodotto sono proprio quello che sembrano: video che spiegano le caratteristiche di un prodotto o come usarlo. How-to e tutorial sono due tipi popolari di creazione video presentazione esplicativi che troverai online. I video esplicativi rendono più facile per i clienti capire come utilizzare il tuo prodotto, sia concettualmente (quando stanno valutando l'acquisto) che in pratica una volta che lo fanno. Ciò significa che i video esplicativi del prodotto hanno il duplice scopo di aumentare le conversioni e supportare i clienti dopo la vendita.



I video a risposta diretta sono stati uno strumento migliori da molto tempo ormai. Il miglior esempio di questo tipo di video è uno spot pubblicitario. Mentre la parola "infomercial" probabilmente evoca molto formaggio, li vediamo ancora per un motivo: funzionano.



Creazione video presentazione di nuovo prodotto


I video a risposta diretta sono progettati per stimolare una risposta, come prendere provvedimenti per saperne di più su un prodotto o convertire, e sono davvero efficaci nel fare proprio questo. Seguendo una formula narrativa consolidata, La Creazione video presentazione di nuovo prodotto utilizza una formula collaudata per dimostrare i vantaggi del prodotto e convincere i consumatori a fare il passo successivo nel tuo tunnel di vendita, qualunque esso sia.



Video generati per promuovere un prodotto

I video generati dagli altri sono leggermente diversi dagli altri principali tipi di video di prodotto perché non sono stati creati da te. I video generati dagli utenti più popolari che probabilmente hai visto sui social includono testimonianze dei clienti, tutorial e video utili.

Questo tipo di video può darti meno controllo sulla messaggistica del tuo prodotto, ma la sua capacità di dare credibilità, fiducia e prove sociali è più che compensata. Sappiamo che è molto più probabile che i clienti si fidino di testimonianze piuttosto che di qualsiasi cosa il tuo brand abbia da dire. I video generati dagli utenti ti consentono di capitalizzare su questo.



3 passaggi per iniziare oggi con i video per i prodotti

Come puoi vedere, c'è un motivo per cui presentare un nuovo prodotto tramite video dei prodotti non sta andando via ed è giunto il momento di sfruttare tutto ciò che i video dei prodotti possono fare per il tuo negozio. Non devi andare a creare centinaia di video per iniziare. Basta scegliere un tipo di video da testare e vedere come si comporta. Quindi puoi far crescere la tua strategia di video presentazione da lì.



Puoi iniziare con i video oggi con soli 3 semplici passaggi. Potrebbero essere più facili di quanto pensi.

  • Scegli 1 tipo di video da testare.
  • Seleziona i prodotti che utilizzerai per il test.
  • Decidi se creerai i video dei prodotti migliori.

1. Video per presentare prodotti Coinvolgente

“I nostri cervelli sono cablati per impegnarsi nella narrazione, come arco narrativo rispetto ad altre forme. E il video è un ottimo modo per raccontare una storia e coinvolgere”.

C'è una ragione per cui spesso i migliori comunicatori sono i migliori narratori. Le persone sono attratte da una buona storia. Più sei bravo a raccontare una storia con i tuoi contenuti video, migliore sarà l'accoglienza del tuo video.



2. Video spiegazione prodotto Emotivo

"C'è un'opportunità per connettersi in modo più emotivo con potenziali clienti e acquirenti attraverso il video come mezzo... avere persone davanti alla telecamera e connettersi può stimolare diversi tipi di emozioni che la parola scritta non può".






Un video, anche se è solo la tua voce su una registrazione dello schermo, fornisce un contesto prezioso che non può essere ottenuto solo dal testo. I video ti consentono di conferire autorità e un tocco più personale al tuo messaggio.



Sarai molto più propenso a connetterti a livello emotivo con il tuo pubblico se utilizzi il video rispetto a un altro tipo di contenuto.



3. Video narrativo per prodotto Educativo

“I nostri cervelli elaborano le informazioni visive più velocemente del testo. Memorizziamo la memoria a lungo termine e scriviamo la memoria a breve termine e così via. E quindi ci sono molte ragioni per cui il video è un ottimo mezzo educativo e può essere più memorabile.

Nel mondo di oggi, le organizzazioni devono porre l'accento sulla fornitura di video educativi ai dipendenti .

Infatti, i dipendenti hanno il 75% di probabilità in più di guardare un video piuttosto che leggere documenti, e-mail o articoli web. Se vuoi che qualcosa venga comunicato in modo efficace in tutta la tua organizzazione, un video è un mezzo di riferimento.



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