Come avere tanto pubblico su una diretta

In questo ultimo artico vi sveleremo Come avere tanto pubblico su una diretta, Adesso chiederò di alzare la mano se preferite guardare un video per imparare qualcosa di nuovo piuttosto che leggerlo su lunghissimi testi.


Non sei solo. Il 69% dei dirigenti afferma che preferirebbe guardare un video piuttosto che leggere anche un testo. E davvero, quel numero ha un senso.


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Ma se non sei sicuro di come gestire il Pubblico per diretta sui social media, non temere. Siamo qui per assicurarci che non ti limiti a premere il pulsante Live e a fissare la telecamera come un cervo nei fari. Invece, abbiamo creato un elenco di controllo completo per aiutarti a pianificare il tuo primo o successivo live streaming in mo da avere più Pubblico in Live.


Come funziona lo streaming live per avere tanto pubblico su una diretta


Come avere molto Pubblico su diretta. Lo streaming live è un modo per trasmettere i tuoi eventi a un pubblico online. È un'alternativa digitale a qualcosa come la vendita di biglietti per un evento di persona e ti consente di raggiungere persone vicine e lontane con video dal vivo.

I marchi utilizzano lo streaming  per diversi motivi, ma secondo un sondaggio, il 74% delle aziende lo utilizzava per interagire con la propria base di consumatori. Quindi, invece di essere il proverbiale "uomo dietro le quinte", consenti agli spettatori di mettere una faccia (o facce) al nome della tua organizzazione, il tutto in tempo reale.



Più Pubblico in Streaming per una diretta può essere utilizzato anche per diversi tipi di eventi. Tutti, dalla Casa Bianca alle case di moda agli chef, hanno trasmesso in live, sfilate e dimostrazioni di cucina, il Live l'abbiamo usato per cose come interviste con leader di pensiero. Quindi sentiti libero di essere creativo: assicurati solo di aver coperto le tue basi.


Ecco una guida passo passo su come avere molto Pubblico su una diretta Streaming.

Quando sei pronto per iniziare a imparare a trasmettere in streaming con successo, segui questi passaggi.


1. Pianifica il tuo live streaming come faresti con qualsiasi altro evento e invita il tuo Pubblico sulla diretta Streaming in anticipo tramite i social.

Pensa ad alcuni dei talk show più popolari. Riesci a immaginare se gli ospiti, le scenografie, l'illuminazione e i programmi non fossero stati pianificati in anticipo? Per non dire altro, potrebbe essere caotico.


Ti consigliamo di mettere lo stesso pensiero e la dovuta diligenza nel tuo live per attirare Pubblico sullo Streaming che avresti messo in un evento di persona del suo genere. E vorrai avere in mente i tuoi obiettivi mentre inizi a fare quei piani; quelli detteranno gran parte della logistica.


Chi

Conoscere il tuo pubblico nella diretta di destinazione determinerà alcuni pezzi del processo di pianificazione. Se include una popolazione internazionale, ciò dovrebbe tenere conto della data e dell'ora del tuo stream: assicurati di pensare a fusi orari o festività che potrebbero non essere i primi nella tua mente nel tuo paese d'origine.


Che cosa

Quindi, pensa a quale categoria rientra il tuo pubblico per live e crea un titolo per il tuo evento. Nel caso in cui nessuno degli esempi sopra riportati sia adatto alla tua attività, abbiamo alcune idee su come le aziende possono utilizzare i video live.

Il Social Media Marketing Manager, sottolinea l'importanza di ricercare a fondo l'argomento del tuo live in anticipo in modo che il Pubblico per diretta sia già informato.  

"Decidi punti o statistiche importanti da raggiungere", dice. E se hai intenzione di presentare ospiti, "designa un moderatore/ospite che possa assicurarsi che questi punti vengano raggiunti e che possa concludere la conversazione se necessario".


Come avere tanto pubblico su una diretta


Aumentare il Pubblico per una diretta. La piattaforma che utilizzi (di cui parleremo tra poco) può anche dipendere da chi vuoi che visualizzi lo stream. Pubblici per diretta diversi utilizzano canali diversi, quindi ti consigliamo di scegliere quello che ha maggiori probabilità di attirare la folla che desideri.


Incrementare il Pubblico per diretta, scegli una posizione ottimale da cui trasmettere il tuo streaming. I consumatori hanno una bassa tolleranza per uno streaming scadente, guardando per un massimo di 90 secondi se la connessione è irregolare o di scarsa qualità, quindi assicurati che le tue impostazioni favoriscano un'esperienza visiva positiva. Ha una buona illuminazione? È soggetto a molto rumore? C'è una possibilità che il tuo dog sitter irromperà urlando: "Chi è un bravo ragazzo?" abbastanza forte da essere ascoltato da tutto il pubblico per diretta. 


2. Scegli la tua piattaforma migliore per avere un Pubblico per diretta adeguato. 


È qui che dovrai davvero avere in mente i tuoi obiettivi poiché piattaforme diverse possono ottenere risultati diversi.

Quindi, se stai cercando di aumentare le entrate, cosa che il 75% dei professionisti utilizza i video per ricevere molto Pubblico alla diretta.

Una cosa grandiosa del live è la capacità del tuo pubblico di partecipare alla conversazione e commentare in tempo reale.

Ricevere tanto Pubblico per diretta Live. "E' importante avere un piano per il coinvolgimento del pubblico. Scopri quando e come intendi incorporare il feedback del pubblico e le domande e risposte e poi comunica chiaramente tali informazioni ai partecipanti". Questo renderà molto più facile incoraggiare la partecipazione.




Ma non è tutto ciò che dovresti fare per quanto riguarda il coinvolgimento del Pubblico per diretta. Se hai guardato qualsiasi feed live, hai visto che i commenti arrivano velocemente. Quindi, sebbene sia fantastico invitare e rispondere alle domande degli spettatori, può essere opprimente, soprattutto se personalizzi le tue risposte.


Ecco perché è un'ottima idea dedicare qualcuno al monitoraggio dei commenti e delle domande durante il feed live. Come avere tanto pubblico su una diretta rapidamente e in modo sicuro. 


Questo compito può essere reso un po' più semplice con qualcosa come un hashtag di marca creato appositamente per questo live. Per le piattaforme con feed di commenti integrati, ad esempio, puoi chiedere ai tuoi spettatori di anteporre qualsiasi domanda, che può aiutare a qualificare ciò a cui è necessario rispondere.


Pubblico per diretta. Potresti anche fare un ulteriore passo avanti e utilizzare l'hashtag durante tutto il processo di pianificazione, assicurandoti di includerlo nella pagina di destinazione, nella pagina di ringraziamento e nei messaggi promozionali che portano all'evento. Ciò aiuta a creare buzz intorno al live streaming. E se usi la Posta in arrivo, ecco un ottimo posto per sfruttare la sua funzione di monitoraggio, che ti consente di dare la priorità e rispondere ai messaggi sociali in base a cose come parole chiave o hashtag.


Dopo il tuo live streaming cosa commentare al Pubblico.


È sempre bello seguire i tuoi partecipanti dopo che il tuo live streaming è terminato. Ringraziali per il loro tempo, informali sul tuo prossimo evento e invitali a scaricare un contenuto rilevante. Se hai seguito questi passaggi, probabilmente hai fatto un ottimo lavoro utilizzando il tuo pubblico live streaming per generare lead, quindi mantieni lo slancio e alimentali.


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