Come avere tante persone su diretta Instagram

Instagramè un canale incredibile per guidare nuovi utenti, coinvolgimento e persino vendere prodotti. Ma non ci sono ripetizioni sulla diretta Instagram, il che può far sembrare la tua prima trasmissione seriamente scoraggiante. Quindi, per aiutarti a iniziare, stiamo per aiutarti a capire tutto, da come dare il via alla tua prima diretta Instagram ai nostri migliori consigli per ospitare trasmissioni di livello successivo che generano valore reale per la tua attività.


Pronto a tuffarti? È ora di andare in diretta!


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Sommario


  1.     Perché usare Instagram in diretta  per le aziende?
  2.     Come utilizzare Instagram per le aziende: una guida passo passo
  3.     Come creare fantastici contenuti in diretta su Instagram per la tua azienda
  4.     Come riutilizzare i video in diretta su Instagram


Perché usare Instagram Live per le aziende?

Come avere tante persone su diretta Instagram. Andare in diretta su Instagram è uno dei modi migliori per entrare in contatto con le persone in modo diretto, trasparente e autentico. A differenza delle storie di Instagram preregistrate o dei video IGTV, Instagram Live è uno stream totalmente inedito con cui i tuoi utenti possono sintonizzarsi e interagire, il che può essere un ottimo modo per mostrare il lato più umano della tua attività con cui il tuo pubblico può connettersi.

E non è tutto. Instagram Live consente al tuo pubblico di inviare commenti e domande in tempo reale, rendendolo una delle piattaforme video più interattive di Instagram. Questo può essere uno strumento estremamente utile per costruire una connessione più forte tra il tuo marchio e i potenziali clienti, consentendoti di ottenere feedback e informazioni preziose, direttamente dalle persone che contano di più!




Come avere tante persone su diretta Instagram 

Ospitare un Instagram Live può anche aiutarti a migliorare la tua rilevabilità su Instagram. Ad esempio, ogni volta che vai in diretta su Instagram il tuo pubblico riceveranno una notifica in-app e la tua diretta  verrà spostata in primo piano nel feed delle loro storie. Avere tante persone su diretta Instagram. Oltre alla trasmissione effettiva, rimarrà nelle tue storie per 24 ore affinché il tuo pubblico possa recuperare il ritardo. Ciò apre il tuo stream a un pubblico molto più ampio e può comportare un numero di visual molto più elevato, soprattutto se continui a promuovere la tua diretta su diverse piattaforme social. 


E grazie ai nuovi e migliorati strumenti di Instagram su come aumentare le Persone che guardano diretta Instagram, puoi rendere le tue trasmissioni ancora più coinvolgenti e in linea con il marchio. In Later, abbiamo recentemente creato modelli appositamente progettati da aggiungere alla nostra diretta  streaming di Instagram e il nostro pubblico ha pensato che fosse fantastico!


ICYMI: le dirette di Instagram ora possono essere guardate sul tuo desktop! Rendere ancora più facile per il tuo pubblico sintonizzarsi e seguire su uno schermo più grande! Inoltre, dopo la diretta, sarai presto in grado di salvare i tuoi video in modo che rimangano più a lungo del limite di 24 ore nelle storie e siano più facili da trovare per gli altri.


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Ti mostreremo esattamente come farlo (e ti daremo accesso ai nostri modelli!) più avanti in questo post, in modo che tu possa essere più creativo nel tuo prossima diretta! Con tutto questo in mente, Instagram Live è uno strumento fantastico per promuovere i tuoi prodotti, interagire con potenziali clienti e raggiungere un nuovo pubblico su Instagram.


Come utilizzare Instagram per le aziende in modo da avere tanti utenti che guardano diretta Instagram


Instagram Live è uno strumento incredibilmente facile da usare! Ma prima di iniziare a trasmettere, ci sono alcuni elementi amministrativi di cui occuparsi. Prima di entrare, è una buona idea controllare che le tue impostazioni siano esattamente come vuoi che siano. Per accedere alle impostazioni, apri la fotocamera di Instagram Stories e scorri fino alla modalità "Live". Tocca l'icona della ruota nell'angolo in alto a sinistra per aprire i controlli.



Da qui, puoi selezionare chi vuoi che sia in grado di visualizzare, chi può rispondere, dove vengono salvati automaticamente e anche come può essere condiviso. Se preferisci non vedere parole inappropriate nei commenti, puoi nascondere automaticamente i commenti offensivi e filtrare manualmente i commenti che contengono parole o frasi specifiche. Questo è qualcosa che consigliamo vivamente di fare, soprattutto se sei un grande marchio.


Apri le impostazioni di Instagram, scorri verso il basso fino a "Privacy", seleziona "Commenti", quindi attiva "Nascondi commenti offensivi" da "Disattivato" a "Attivo". Per filtrare i commenti che contengono frasi specifiche, attiva "Filtro manuale" da "Disattivo" a "Attivo", quindi digita le parole o le frasi che desideri filtrare separate da virgole.

Ora abbiamo coperto l'amministratore, diamo un'occhiata a come avviare una trasmissione in diretta su Instagram!


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Come avere tante Persone che guardano diretta Instagram


Passaggio 1: apri la fotocamera di Instagram e scorri fino alla modalità "Live". Sarai in grado di vedere quanti dei tuoi utenti sono attualmente attivi nell'app Instagram, il che è un buon indicatore di quante persone riceveranno una notifica in-app se vai subito in diretta.


Passaggio 2: tocca l'icona "Live" per avviare la trasmissione, assicurandoti di disporre di una connessione Internet forte e stabile.


È una buona idea concedere alcuni momenti per unirsi prima di passare direttamente al centro della tua sessione dal vivo, quindi considera di tenere uno schermo in attesa o di fare qualche piccola chiacchierata per un minuto o due.


Passaggio 3: una volta iniziata la diretta, puoi scegliere tra una serie di funzioni per rendere la tua trasmissione più coinvolgente.



#1: Condividi le domande dei tuoi spettatori sullo schermo toccando l'icona del punto interrogativo. Nota: puoi condividere una domanda solo dopo che uno spettatore l'ha inviata durante la trasmissione (tramite la casella delle domande mostrata nella diretta).


#2: Invia un messaggio diretto a qualcuno toccando l'icona dell'aeroplano di carta.


#3: Invita qualcuno a ospitare insieme il tuo Live toccando l'icona dei volti:


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come fare uno schermo diviso


4: applica un filtro alla tua trasmissione toccando l'icona del filtro. È una buona idea decidere in anticipo quale filtro vuoi utilizzare, così puoi trovarlo e applicarlo il più rapidamente possibile!


Come aggiungere un filtro 


#5: Condividi un'immagine o un video sullo schermo della tua trasmissione toccando l'icona del rullino della fotocamera nell'angolo destro dello schermo.


Quando aggiungi un'immagine o un video dal rullino fotografico, il tuo video si sposterà nell'angolo in alto a destra della schermata di trasmissione, sopra qualsiasi media tu abbia scelto di condividere. Puoi anche aggiungere più immagini e video, uno dopo l'altro, per creare un fantastico effetto "slideshow" durante il tuo Live. Basta toccare l'immagine o il video successivo che desideri condividere dal pannello nella parte inferiore dello schermo:


#6: tocca "Commento" per aggiungere un commento. Puoi anche appuntare un commento nella parte superiore del feed toccandolo e tenendolo premuto.


Passaggio 5: una volta terminato, tocca "Fine" nell'angolo in alto a destra e poi "Termina ora" per confermare. Come terminare una diretta su Instagram


Da qui, puoi toccare l'icona di salvataggio in alto a sinistra per salvarlo nel rullino della fotocamera o condividerlo per essere visualizzato nelle prossime 24 ore. È così semplice! E la parte più bella? Quando fai una donazione, puoi utilizzare il nuovo adesivo "Ho donato" nelle Storie. Quando usi l'adesivo, la tua storia verrà aggiunta a un post combinato affinché i tuoi utenti possano vedere e, si spera, partecipare al divertimento!


Persone che guardano diretta Instagram utenti reali

Questo post condiviso apparirà in prima linea nel feed delle tue Stories sulla tua home page: questo è il primo immobile per dare uno shoutout a una buona causa.


Instagram ha anche annunciato che il 100% del denaro raccolto attraverso la funzione di donazione va direttamente all'organizzazione non profit: a differenza di molte piattaforme di raccolta fondi, Instagram non prende una fetta dalle donazioni.


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