Come inserire un Post su Google News
Blogger intelligenti, editori di notizie e professionisti del marketing di contenuti digitali stanno già sfruttando questa enorme risorsa per traffico mirato e una migliore visibilità sui motori di ricerca.
Ecco Come inserire un Post su Google News. Google News è riservato a siti e blog che pubblicano articoli tempestivi e di attualità. Non è necessario che tu sia un sito di notizie, ma se pubblichi costantemente contenuti degni di nota è possibile essere accettato.
Danny Sullivan una volta disse: se non sei un sito di notizie, è probabile che Google News e i suoi web crawler non dimostrino il tuo amore. Ma questa non è una garanzia.
Cosa sono le notizie su google news ??
Un importante motore di ricerca come Google definisce le notizie come "informazioni recentemente ricevute o degne di nota, soprattutto su eventi recenti o importanti".
Se sei in prima linea nel tuo settore e stai segnalando informazioni che potrebbero interessare il tuo pubblico in modo tempestivo, allora sei un editore di notizie.
Recensioni a pagamento sicure ed economiche
Oggi le recensioni a pagamento sono davvero importanti? La risposta è un forte sì. Con l'emergere delle piattaforme online, i clienti possono condividere la loro esperienza con il mondo in pochi clic. Al giorno d'oggi, le opinioni non si trovano solo sui siti di e-commerce, ma possono trovarsi sul Web, dai social media ai blog e ai forum. E, naturalmente, ci sono molti siti web dedicati alle menzioni dei clienti. Tutte queste fonti consentono ai consumatori di esprimere liberamente la propria opinione sui prodotti, sia essa positiva o negativa. Queste feed sono una risorsa preziosa per qualsiasi azienda B2C e possono essere cruciali per un'azienda.
Perchè sono così importanti le Recensioni a pagamento? Come possono utilizzarli le aziende? Ecco tutto ciò che devi sapere sull'importanza delle recensioni dei clienti. Importanza delle menzioni dei clienti: perché sono così importanti?
1. Le decisioni di acquisto si basano sulle recensioni ottenute
Secondo BrightLocal, l'87% dei consumatori ha cercato online recensioni di attività commerciali locali nel 2020. Questo numero dice già molto sull'importanza dei feed e sul loro impatto sulle decisioni di acquisto un determinato prodotto. Ciò che conta, ancora di più, è che l'88% dei consumatori si fida delle opinioni online tanto quanto dei consigli di parenti e amici. Le recensioni a pagamento possono avere un impatto significativo sulle tue vendite perché i consumatori cercheranno un feedback prima di prendere una decisione di acquisto. Se le trovano affidabili e accurate, molto probabilmente le ascolteranno. I clienti vogliono relazionarsi con i revisori; vogliono ascoltare le opinioni di persone che assomigliano a loro, anche se sono perfetti estranei.
Trovare esperto di marketing online
Esperto di marketing su Internet. I proprietari di piccole imprese devono abbracciare alcune nuove realtà. Innanzitutto, il marketing è ora in gran parte digitale. È un modo eccezionale per raggiungere le persone giuste in modo efficiente e il ROI anche di un piccolo investimento può essere impressionante. Ma con la quantità di piattaforme, opzioni e metriche, c'è molto da imparare. Hai due possibilità: diventare un esperto o assumerne uno. Se non hai tempo per diventare un esperto, ecco alcuni motivi per considerare l'assunzione di un Esperto di marketing.
1. Devi sapere molto sulle parole chiave
Le parole chiave erano la pietra angolare di ogni sforzo di marketing digitale. Con sforzi sempre più basati sui social, le parole chiave sono meno importanti rispetto al passato, ma soprattutto per il marketing dei motori di ricerca, sono ancora tenute in grande considerazione.
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Che cosa sai delle parole chiave? Sai come fare una ricerca per parole chiave? Se utilizzi solo gli strumenti gratuiti come lo strumento di ricerca per parole chiave di Google, sei svantaggiato.
Non devi avere il tempo di conoscere le risposte a tutte queste domande. Lo fa un esperto di marketing digitale.
Come raccogliere Email in rete
Se stai cercando suggerimenti su come raccogliere Email in rete e far crescere una mailing list, sei nel posto giusto. Abbiamo chiesto a una manciata di imprenditori ed esperti del settore i loro suggerimenti e strumenti su come raccogliere indirizzi email che possono quindi utilizzare per generare nuovi contatti e rimanere in contatto con i clienti esistenti.
Ecco alcuni semplici modi per raccogliere indirizzi e-mail in modo da poter creare un elenco prezioso per la tua azienda.
1. Assicurati che ci sia qualcosa per loro (e mai e poi mai spam) Pensa alle email che apri e a quelle che elimini immediatamente. Immagino che tu non apra nessuna email che non ritieni possa in qualche modo avvantaggiare te o la tua azienda. Quindi, quando chiedi l'email di un cliente, assicurati di offrire loro qualcosa di prezioso in cambio. Che si tratti di un coupon o di un accesso anticipato a un nuovo prodotto o di una vendita, a un ebook o ad altri contenuti attenti o alla possibilità di vincere un premio, quando chiedi l'email di qualcuno, assicurati che contenga qualcosa di prezioso per lui.
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2. Offri risorse utili "Offri" prodotti della conoscenza "come un modo per raccogliere email, comprese interviste con leader del settore, suggerimenti, presentazioni. Le risorse mi danno anche informazioni da offrire nelle presentazioni di diapositive durante i miei impegni di conversazione. Includo anche l'espressione "Se hai trovato utile questa email, per favore inoltrala a un amico" a ogni email, che ha aumentato il mio elenco del 50% ".