Recensioni per sito Internet da 4€

Il nostro servizio di Recensioni per sito Internet ti fornirà la giusta quantità di consensi che il tuo sito web merita. Ti aiuteremo a crescere rapidamente con molte recensioni al sito online in modo da sembrare da subito un sito affidabile e sicuro. Tutto quello che devi fare e affidarti alla nostra professionalità e competenza, accumulata da anni, e aumenterai rapidamente i tuoi guadagni.

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È risaputo che la presenza di recensioni su un sito internet svolge un ruolo importante nel trasformare i visitatori in clienti.

In effetti, in un mondo pieno di decisioni da prendere, le recensioni su un sito aiutano gli acquirenti a prendere la decisione giusta. Il feedback dei clienti può aiutare le persone a fare scelte più intelligenti e aiuta i rivenditori online a distinguersi dal resto della concorrenza.




Nel 2017, Moz ha attribuito il 33% del valore del traffico alle recensioni online (quantità di recensioni, diversità delle recensioni, ecc.), Rendendo il feedback dei clienti il ​​quinto fattore di ranking più importante.


Oggi stiamo vedendo indicazioni che la quantità di recensioni online può avere un impatto significativo sulle conversioni e sul comportamento dei consumatori. I rivenditori che beneficiano del feedback dei consumatori potrebbero vedere risultati ancora migliori aumentando il loro volume di recensioni sul sito internet.

Mentre molte aziende capiscono che la qualità delle loro recensioni è importante, molte aziende non si rendono conto che il numero di recensioni che ottengono è altrettanto potente.
La quantità di recensioni influisce sulla prova sociale e sulla reputazione della tua azienda

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Quando fanno acquisti online, i consumatori cercano recensioni per farsi un'idea della reputazione e del servizio clienti di un'azienda.

Gli acquirenti tendono a cercare recensioni nuove e aggiornate che indicheranno se i vecchi problemi sono stati risolti o meno. Le recensioni vecchie e obsolete continueranno a essere visualizzate quando non si riceve regolarmente un nuovo feedback dei clienti. Queste vecchie recensioni non riflettono l'attuale reputazione dell'azienda e il servizio clienti sperimentato dagli acquirenti recenti.

Uno studio pubblicato su Psychological Science che utilizza custodie telefoniche su un sito online ha rilevato che i clienti hanno maggiori probabilità di favorire un prodotto in base alla quantità di recensioni, piuttosto che a ciò che dicono. I risultati indicano che la maggior parte delle persone tende a preferire un prodotto che ha più recensioni, anche se ha una valutazione inferiore rispetto a un altro prodotto.

Recensioni per sito

Anche le piccole e medie imprese possono trarre grandi vantaggi dall'avere il maggior numero possibile di recensioni.

I motori di ricerca generalmente notano quando i clienti parlano molto della tua attività. Ecco perché il numero di recensioni è un'indicazione della credibilità e della reputazione della tua attività.

Rivedere la quantità è importante, sì, ma non dimentichiamoci di puntare anche sulla qualità! È una buona cosa raccogliere quante più recensioni per sito online possibile, ma è importante capire che numerose recensioni di scarsa qualità potrebbero non aiutarti a far crescere la tua attività.

In definitiva, più recensioni sono importanti, purché si raccolgano recensioni di qualità. È importante che il feedback dei tuoi clienti rifletta la reputazione della tua azienda, ecco perché combinare qualità e quantità delle recensioni è essenziale per migliorare la reputazione della tua azienda.
Revisionare la quantità converte più consumatori

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Uno studio ha rivelato che, nel giudicare un'azienda in base al feedback dei clienti, il 44% delle persone ha cercato la quantità delle recensioni.

Quando gli acquirenti visitano un sito Web, si aspettano di leggere le recensioni attuali e, se non ce ne sono, potrebbero presumere che questa azienda non sia abbastanza buona o non abbia servito abbastanza clienti.

Secondo un recente studio il 26% dei consumatori ritiene che le recensioni siano troppo vecchie dopo 3 mesi, il 36% dopo 6 mesi e il 65% dopo un anno. Se vuoi che la tua attività si distingua, raccogliere molte recensioni ti aiuterà a presentarti bene.




E con il 92% dei consumatori che ora legge recensioni online prima di acquistare, è naturale che molte piccole imprese lavorino sodo per convincere i potenziali clienti raccontando loro l'esperienza di acquisto che possono aspettarsi. Con le recensioni, le aziende possono massimizzare la loro visibilità e reputazione online e quindi convertire più nuovi visitatori in clienti.

Elevati volumi di recensioni sembrano rendere il punteggio che hai più affidabile e ridurre l'impatto delle recensioni negative sui consumatori. Poiché la maggior parte delle aziende sta iniziando a capire che il volume delle recensioni può aiutare ad aumentare i tassi di conversione, rimane una domanda. Di quante recensioni stiamo parlando? 100? 300? 500? 1000?

Penso che sia sicuro affermare che non esiste un numero specifico che un'azienda deve colpire per beneficiare del volume delle recensioni; ma più è, meglio è. L'unica soglia che consigliamo di puntare è 150-300, in quanto ciò ti qualificherebbe per le valutazioni dei venditori.

Il tuo sito internet ha bisogno di tutte le recensioni che può superare per l'esitazione dei clienti. Per raggiungere questo obiettivo, dovrai raccogliere quante più recensioni al sito possibili, in modo che la manciata di recensioni negative che potresti ricevere non influenzerà tanto i nuovi visitatori.


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