Acquistare Condivisioni TikTok rapide da 2 €

 

Acquistare Condivisioni TikTok rapide e sicure, Aumentare le Condivisioni su TikTok in modo veloce, ricevere tante Condivisioni per TikTok, incrementare velocemente le Condivisioni su video TikTok, avere tante Condivisioni per video TikTok. Attivazione Istantanea.

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Oggi introduciamo il novo servizio di condivisioni Tiktok per video super rapide, basta scegliere la quantità desiderata dal menu a discesa sopra e in modo rapido riceverai tante condivisioni per Tiktok in modo veloce e sicuro al 100%. 

Di norma gli incrementi di condivisioni su video Tiktok iniziano istantaneamente e si concludono in modo veloce. 

Importante: Il video su Tiktok deve essere impostato in modo pubblico e deve essere possibile condividere video Tiktok per tutti senza nessuna restrizione di nessun genere, assicurate anticipatamente per evitare ritardi nell'erogazione del servizio. 


TROVI ALTRI SERVIZI SIMILI IN FONDO LA PAGINA 


Condivisioni TikTok

Oggi condividere su TikTok è diventato di moda. Come valuti il ​​successo su TikTok? Ci sono molte metriche da guardare: conteggi, condivisioni TikTok, ecc. Ma le analisi di TikTok vanno più in profondità: ti consentono di misurare la crescita settimanale e mensile, il tempo totale di riproduzione dei video, le informazioni su chi sta guardando e tanto altro ancora.


Con oltre 1 miliardo di account attivi, ogni utente di TikTok ha il potenziale per raggiungere un pubblico enorme, ma non tutti lo fanno. Ecco perché controllare le tue analisi di TikTok (e comprenderle) è così importante. Tieni traccia delle metriche giuste e sarai in grado di affinare le tattiche che funzionano davvero (e distinguere il clamore dalla realtà).


Se il tuo marchio è nuovo su TikTok, l'analisi può eliminare alcune congetture dalla tua strategia di condivisioni per TikTok. Gli approfondimenti disponibili per gli account TikTok Business possono informare tutto da quando pubblichi a ciò che pubblichi.


Continua a leggere per scoprire quali metriche TikTok dovresti monitorare, dove trovarle e come utilizzarle a tuo vantaggio.


Sommario

  1. Chi può visualizzare l'analisi di TikTok?
  2. Come controllare l'analisi su Tiktok
  3. Come controllare le tue analisi TikTok in Hootsuite
  4. Categorie di analisi di TikTok
  5. Cosa significano le metriche di analisi di TikTok?


1. Chi può visualizzare l'analisi di TikTok?


Chiunque può. O meglio, chiunque abbia un account TikTok Business. Secondo TikTok, questi account offrono "strumenti creativi che consentono alle aziende di pensare come marketer ma agire come creatori". Subdolo! E il prezzo è giusto (è gratuito). passare a un account TikTok Business

 

Comprare Condivisioni TikTok


Come passare a un account Business per conteggiare le condivisioni TikTok.


    Vai alla pagina del tuo profilo.

    Apri la scheda Impostazioni e privacy (le tre righe nell'angolo in alto a destra).

    Tocca Gestisci account.

    In Controllo account, scegli Passa all'account aziendale.


passa all'account aziendale TikTok in Gestisci account


    Scegli la categoria che meglio descrive il tuo account. Tiktok offre categorie da Arte e artigianato al Blog personale, Fitness, Macchinari e attrezzature. (Il bulldozertok è una cosa?)




    Da lì, puoi aggiungere un sito Web aziendale e un'e-mail al tuo profilo. E quelle preziose analisi sono tutte tue. Acquistare Condivisioni TikTok.


2. Come controllare l'analisi su Tiktok


Sul cellulare:


    Vai al tuo profilo.

    Apri la scheda Impostazioni e privacy nell'angolo in alto a destra.

    In Account, scegli la scheda Creator Tools.

    Da lì, seleziona Analytics.


Sul desktop:


    Accedi a TikTok.

    Passa il mouse sopra la tua immagine del profilo in alto a destra.

    Seleziona Visualizza analisi.


Se prevedi di scaricare i tuoi dati analitici, puoi farlo solo dalla dashboard del desktop.


3. Come controllare le tue analisi TikTok in Hootsuite


Se sei un gestore o un imprenditore, TikTok è probabilmente solo una delle tante piattaforme social su cui pubblichi contenuti. Per vedere come si comporta il tuo account nel conteggio delle condivisioni su TikTok insieme a tutti gli altri tuoi canali social, la dashboard dettagliata dei rapporti di Hootsuite potrebbe fare al caso tuo.


Troverai statistiche sulle prestazioni, e districati meglio tra le analisi delle condivisioni per TikTok 

Puoi verificare rapidamente anche 

    I migliori post

    Conteggio utenti e nuovi

    Portata

    Visual

    Interazioni

    Numeri tenti che vedono i video

    Azioni 

    Tassi di coinvolgimento


La dashboard di Analytics include anche informazioni preziose su TikTok, tra cui:


    Ripartizione delle persone per paese

    Attività di utenti a ore


Analisi di Hootsuite TikTok: attività per ora 


Acquistare Condivisioni TikTok


Puoi utilizzare queste informazioni per programmare i post TikTok per il momento migliore (ovvero quando è più probabile che tutti siano online). Aumentare le Condivisioni su TikTok rapidamente.


Pubblica video TikTok nei momenti migliori GRATIS per 30 giorni e incrementare le condivisioni Tiktok sarà molto più produttivo. 


Pianifica i post, analizzali e rispondi da un'unica dashboard di facile utilizzo.

Prova Hootsuite


4. Categorie di analisi di TikTok


Tiktok divide gli analytics in quattro categorie: Panoramica, Contenuti e utenti. Immergiamoci.


Panoramica analitica


Nella scheda Panoramica, puoi visualizzare le analisi dell'ultima settimana, mese o due mesi oppure puoi scegliere un intervallo di date personalizzato. Vuoi sapere come si è comportato il tuo account dopo aver pubblicato la sincronizzazione labiale. Ricevere tante Condivisioni per TikTok



Panoramica dell'analisi di TikTok inclusi coinvolgimento condivisioni TikTok e analisi dettagliate interne. 


Analisi dei contenuti


Questa scheda mostra quali dei tuoi video sono stati i più popolari in un intervallo di date selezionato. Fornisce inoltre informazioni su ogni post, comprese metriche come le interazioni. Condivisioni TikTok veloci per video. 


Scheda del contenuto dell'analisi di TikTok

Analisi dei nuovi utenti

La scheda fornisce informazioni sui tuoi utenti abbituali, inclusa una ripartizione per genere e da quale parte del mondo stanno guardando. Puoi anche vedere quando sono più attivi sull'app ora per ora.


Scheda di analisi delle condivisioni per video TikTok nella sezione dedicata alla categoria. Se stai cercando consigli su come ottenere più condivisioni TikTok su video, siamo al tuo fianco.


Puoi anche accedere alla scheda che mostra informazioni dettagliate sui video che hai ospitato nell'ultima settimana o mese (7 o 28 giorni). Queste analisi includono anche il conteggio di quanti diamanti hai guadagnato. Condivisioni per TikTok istantanei per video.


Bonus: ottieni un modello di rapporto di analisi dei gratuito che ti mostra le metriche più importanti da monitorare per ogni rete.


Ottieni subito il modello gratuito!


Scheda di analisi condivisioni TikTok

Cosa significano le metriche di analisi di TikTok?

Metriche della scheda Panoramica


5. Cosa significano le metriche di analisi di TikTok?


La scheda Panoramica offre un riepilogo delle seguenti metriche:


Chi ha visto i tuoi video. Il numero totale di volte in cui i video del tuo account sono stati visti in un determinato periodo.

 Vista del profilo. Il numero di volte in cui il tuo profilo è stato visualizzato nel periodo selezionato. Questa metrica di TikTok è una buona indicazione dell'interesse per il marchio. Misura il numero di persone a cui il tuo video è piaciuto abbastanza per controllare il tuo profilo, o le persone che sono curiose di vedere cosa sta combinando il tuo marchio sulla piattaforma. incrementare velocemente le Condivisioni su video TikTok. 

    Azioni. Il numero di condivisioni TikTok ricevute dai tuoi video nell'intervallo di date selezionato.

    Contenuto. Il numero di video che hai condiviso nell'intervallo di date selezionato.

    ABITARE. Il numero di video che hai ospitato nell'intervallo di date selezionato.


Metriche della scheda Contenuto


Dalla scheda Contenuto, puoi misurare le prestazioni del video.


    Video di tendenza. Mostra i tuoi primi nove video con la crescita più rapida negli ultimi sette giorni.

    Video totali. Il numero di volte in cui un video TikTok è stato visualizzato.

    Azioni totali. Il numero di volte in cui il post è stato condiviso su TikTok.

    Tempo di gioco totale. Un totale cumulativo del tempo che le persone hanno trascorso a guardare il tuo video. Il tempo di riproduzione di un singolo post non rivela molto di per sé, ma può essere confrontato con il rendimento di altri post per determinare il tempo di riproduzione totale medio del tuo account.

    Tempo di permanenza medio. La quantità media di tempo che le persone hanno trascorso a guardare il tuo video. Questo ti darà una buona indicazione di quanto sei riuscito a mantenere l'attenzione.

    Ho guardato il video completo. Il numero di volte in cui il video è stato guardato per intero.

    Pubblico raggiunto. Il numero totale di utenti che hanno guardato il tuo video.

    Da dove proviene il traffico per il tuo post. Le sorgenti di traffico includono il feed Per te, il tuo profilo, il feed Seguito, i suoni, le ricerche e gli hashtag. Se stai usando hashtag o suoni per aumentare l'esposizione, ecco dove vedrai come ha funzionato. Come avere tante Condivisioni per video TikTok.

    Per regione. Questa sezione mostra le posizioni principali degli utenti per il post. Se hai creato un post o una campagna per una località specifica, devi capire se è stata raggiunta.


Conclusione

Monitorare le statistiche è indispensabile per eseguire la migliore strategia che ti porti al successo a ad un aumenti di probabili clienti. 


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