Comprare Mi piace wow Istantanei Italiani

Aumentare i Mi piace wow sui post, come avere tanti mi piace wow sulle foto, incrementare i mi piace wow alle foto, ottenere molti mi piace wow sui video di Facebook.

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Importante: Partito nuovo servizio di mi piace Wow Italiani, di solito l'attivazione avviene in 0-8 ore. Per i mi piace wow internazionali l'attivazione è istantanea.

Ti erogheremo tanti Mi Piace wow in modo rapido e veloce sui tuoi post, foto o video, i nostro mi piace wow per foto provengono da persone reali e sono garantiti a vita, questo è il modo più veloce e sicuro per avere tante interazioni su Facebook in maniera costante nel temo. L'invio dei mi piace wow sui post inizierà istantaneamente e si concluderà rapidamente nella massima sicurezza. Tutti gli incrementi sono garantiti a vita o sarete rimborsati in tutto. 

Nota: Per poter iniziare il servizio di mi piace wow sia il post che il profilo devo essere pubblici e visibili a tutti senza nessuna restrizione o privacy attiva, assicuratevi anticipatamente per evitare ritardi.

Attenzione: I nostro mi piace Wow sono intenzionali, provengono da tutto il Mondo. 

Perché avere tanti mi piace wow

All'epoca dissero che le interazioni avrebbero finito per influenzare il loro algoritmo, ora finalmente li hanno rivalutato. Come probabilmente saprai, vengono assegnati valori alle azioni che gli utenti intraprendono nel feed di notizie e somma quei valori per determinare quante persone dovrebbero vedere un post. Quando le interazioni sono state introdotte per la prima volta, a ciascuna è stato assegnato lo stesso valore di un Mi piace normale: fare clic sul pulsante Mi piace wow vale quanto reagire con altri simili.

Ora, però, le interazioni valgono di più. Face afferma che le interazioni ora sono più preziose e questo significa che convincere le persone a usarle è più importante che mai!


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Come puoi incoraggiare le persone a usare le interazioni, però? Diamo un'occhiata a cosa stanno facendo alcuni marchi di grande successo! Condividi contenuti che fanno SENTIRE qualcosa alle persone. Vuoi che le persone esprimano un'emozione più forte di un simile?

Faglielo sentire! Face offre cinque reazioni. Stai creando e condividendo contenuti che fanno sentire alle persone qualcuno di questi? Alcuni marchi lo hanno abbastanza facile. Ad esempio, potresti condividere regolarmente contenuti che fanno arrabbiare le persone: Potresti condividere contenuti che fanno sentire le persone tristi. Oppure potresti persino condividere contenuti che fanno provare alle persone un senso di soggezione. Se però non ti sembra così semplice, puoi sempre dare alle persone una spinta nella giusta direzione!

Puoi incoraggiare le persone a reagire in un certo modo inserendo suggerimenti in ciò che pubblichi. Lo stesso aggiornamento di stato ti dice che il post sarà divertente e la interazioni è stata di gran lunga la più popolare.

Un motivo per cui funziona così bene? Molte persone condividono, commentano e reagiscono ai link senza prima cliccarci sopra. Strano, ma vero. Se queste persone interagiranno, però, puoi incoraggiarle a farlo in un certo modo - in questo caso, usando una interazioni!

Potresti persino incoraggiare le persone a usare le interazioni di mi piace wow sulle foto in modo più esplicito, una strategia che alcune pagine hanno praticamente perfezionato. Tuttavia, ci sono dei rischi, quindi è importante sapere in cosa ti stai immergendo.


Post di interesse: https://socialwebmarketing.blogspot.com/2020/02/mi-piace-love-facebook-cuore.html


Diamo un'occhiata!

Le interazioni sono un modo semplice e veloce per gli utenti per condividere le loro opinioni e, poiché tutti possono vedere come si calcolano, le persone possono vedere esattamente quanti altri si sentono allo stesso modo! Chiedere alle persone di intervenire in un sondaggio informale è un modo efficace per sollecitare interazioni. Questo post ha chiesto ai lettori di utilizzare le interazioni per condividere le loro opinioni e ha funzionato: gli utenti hanno interagito quasi il doppio rispetto a quanto hanno utilizzato il pulsante normale. Per quanto sia utile chiedere un feedback come questo, Face ha linee guida per farlo correttamente e farlo nel modo sbagliato può influire negativamente sulla tua portata.

(Ciò significa che probabilmente vorrai prestare particolare attenzione a questa parte successiva.) FB ha una manciata di regole sull'uso delle interazioni, ma due di esse sono particolarmente importanti: In primo luogo, le interazioni che chiedi dovrebbero corrispondere al loro intento emotivo. Questo è qualcosa che l'esempio sopra fa bene: chiede agli utenti se amano, odiano o sono scioccati dal logo nell'immagine.

Un esempio di come farlo nel modo sbagliato potrebbe assomigliare a questo:

Nell'esempio, le due reazioni che le persone dovrebbero scegliere non riflettono realmente come si sentono: sono state scelte a caso e potrebbero essere sostituite da altre due reazioni! La seconda grande regola da seguire è non condurre sondaggi di reazione utilizzando video in loop o statici. Il video potrebbe essere la cosa calda sui social in questo momento, ma FB ha affermato in più occasioni che stanno limitando la visibilità dei sondaggi video solo grafici. Un sondaggio video non dovrebbe limitarsi a ripetere continuamente un'animazione, né dovrebbe essere solo un'immagine statica che hai caricato come video: FB considera entrambi contenuti di bassa qualità.


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Se decidi di condurre un sondaggio di interazioni tramite mi piace wow per foto o tramite un video, dovrebbe essere un video reale, altrimenti continua a condividerlo come immagine o collegamento!

Hai intenzione di ottenere più interazioni dai tuoi lettori?

Cosa ne pensi di FB che rende le reazioni più preziose? Ha senso?

È qualcosa di cui intendi trarre vantaggio?

O continuerai a fare quello che stai facendo e vedrai cosa succede?


Quando pubblichi un post, puoi dire a chi vuoi rivolgerti, in modo che un pubblico specifico vedrà quel post. Sulla maggior parte delle pagine di marca, non tutti i post sono rilevanti per lo stesso pubblico.

Ad esempio, i servizi di consegna di cibo devono attirare clienti, proprietari di ristoranti e corrieri.

O nel caso di cibo, alcuni utenti potrebbero apprezzare il cibo salato mentre altri hanno un debole per i dolci. Devi saper accontentare entrambi in maniera corretta.

Pubblico potenziale 1

Se ti stai impegnando con un pubblico multiplo nei tuoi post, vorrai che ogni post raggiunga il pubblico giusto. Ecco perché: Se il tuo post è rilevante per le persone che lo vedono nel loro feed di notizie, avrà un punteggio di pertinenza più alto e il tuo post potrebbe avere una portata organica più elevata in modo da ricevere tanti mi piace wow spontanei. 

Fortunatamente per tutti, esiste una funzionalità abbastanza nuova chiamata strumento di ottimizzazione del pubblico in modo da ottimizzare il pubblico di ogni post. Mentre crei un nuovo post, fai clic sulla piccola icona di destinazione nell'angolo inferiore sinistro del tuo post non pubblicato. 

Facendo clic sull'icona, puoi scegliere come target le persone in base ai loro interessi.

Funzionalità nascosta di FB. Funziona sul targeting basato sugli interessi. È piuttosto interessante, vero?! E sta migliorando ancora! Puoi anche limitare il pubblico del tuo post. Questa funzione è utile se desideri che il tuo post raggiunga solo le persone che parlano una lingua particolare o che vivono in luoghi specifici.

Puoi anche limitare il pubblico del tuo post

Non riesci a vedere l'icona quando pubblichi un post? Se la tua pagina ha meno di 5.000 utenti, dovrai arrivare a questa sogli per poi attivarlo manualmente.


Attinente: Fan per pagina Facebook


Dopo che hai raggiunto i 5k Fai clic sulla scheda "Impostazioni" nell'angolo in alto a destra della tua pagina. Nella scheda "Generale", vedrai una riga per "Ottimizzazione del pubblico per i post". Fare clic su "Modifica" e selezionare la casella per attivare l'ottimizzazione del pubblico. Quindi, premi il pulsante "Salva modifiche".


Utilizza lo strumento di ottimizzazione del pubblico ogni volta che pubblichi un nuovo post aiuterà i tuoi post a raggiungere più persone a costo zero.


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